![]() |
Ma perchè ????
Immagini forti, attenzione !!!
https://www.youtube.com/watch?v=iBjTZIkD6cs Perchè questo ? Che gusto a spaccare tutto ? Giuro che non lo capisco. |
Vendo moto da cross, mai gare, usata solo una volta.
Cerchi perfetti . Non un graffio . Intonsa. |
Proviamo con il GS??
|
|
Eh infatti. Erzberg :)
|
E che nomi !
|
...io sto male a vedere ste povere moto che rotolano,si spaccano,prendono quelle legnate pazzesche.....
Idioti, mia opinione. |
Sono della tua stessa opinione.
|
Un conto e' l'imprevisto in una competizione, un conto e' sapere che parti gia ben sapendo che massacrerai la moto a prescindere.
|
Si divertono più questi in 10 minuti, che il giessista medio in 100mila km.
|
Mi sembra gente con tanto fegato e senza cervello. Kamikaze di nuova generazione ma senza senso.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
A parte i danni, la possibilità di prender la moto sulla schiena non mi sembra così remota... :confused:
|
Anche loro si spaccano...non solo le moto....
|
Contenti loro :dontknow::mad::mad::rolleyes::toothy2:
|
Trovo molto più idioti quelli che vanno a 140 km/h nella nebbia, passano con il rosso, sorpassano in curva, guidano ubriachi.... e sono tanti tanti
|
C'è chi è capace e chi crede di essere capace.
Ma un buon trialista non riuscirebbe ad arrampicarsi senza troppo sforzo? Quelli bravi si arrampicano letteralmente su per i muri. Comunque, contenti loro... |
lì c'è troppo poca aderenza e troppa pendenza su una lunga distanza, anche il trialista provetto avrebbe serie difficoltà, IMHO
|
Più di vent'anni fa andavamo a vedere le hillclimb in Austria.
Moto da cross allungate a dismisura, siderarcross, motoslitte, dragster, stradali normali e cingolate, due ruote d'ogni genere conciate nelle maniere più assurde. Una bella festa. |
E' questione di tecnica, non tutti la conoscono :lol:
|
....raccontaci Tom :lol::lol:
|
Se non ho capito male nessuno ha raggiunto la cima giusto?
|
C'è da dire che, nonostante le botte che prendono, 'ste moto non si rovinano neanche tanto
|
effettivamente non sembrano risentire particolarmente delle botte che prendono (almeno "da lontano"), sia le ruote che le forche paiono passare indenni le svariate capriole..
i migliori sono quelli col forcellone allungato, forse basterebbe pesare un quintalata abbondante e sedersi letteralmente sulla ruota anteriore? |
Ma quelli con le hp2 ..... sono veri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Il migliore di tutti....quello che cade alla partenza:lol::lol::lol: da scasso!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |