![]() |
il mondo dei corpi farfallati
Questi oggetti misteriosi.............corpi farfallati.
Ieri 1° tagliando. Memore dalle esperienze passate con il GS LC in merito a spegnimenti improvvisi, al ritiro della moto in officina ho chiesto in merito ai famigerati corpi farfallati, spegnimenti improvvisi, e pulizie degli stessi corpi. Risposta: pulizia programmata al tagliando dei 20M e ai 40M e poi ................ e voilà, il cicchetto . Mi hanno dato sta roba da aggiungere al prossimo pieno di benzina. Io ho pensato: non lo verso tutto. Ne tengo un poco da versare nella minestra a cena così forse ci sarà un bel dopo cena con la moglie. [emoji38] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6743f67a13.jpg |
E dove si può trovare? Vale la pena acquistarlo e usarlo?
|
Non si leggono bene le scritte, puoi dirci esattamente come si chiama? Vedo che è originale BMW?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk |
|
ADVANTEC protect,
original Bmw fuel additive |
Con tutto il rispetto e solo per goliardia: dovresti metterlo nella minestra della moglie e non nella tua...
|
Ma in Italia non si trova? Tra prodotto e spese di trasporto costa caro!
|
Bah.... mai usato in 54k km, manutenzione regolare in BMW ogni 10k (non ho su nessuna fattura la pulizia dei corpi farfallati) e il motore gira regolare come il primo giorno senza buchi o tentennamenti.
Uso al 90% benzina > di 98 ottani. Solo d'inverno uso la 95 per evitare le difficoltà di avviamento dovute al maggiore potere antidetonante della 98/100. Per me soldi buttati. |
Io a 60000 km li ho fatti pulire perchè la moto in 2 decelerando si spegneva, una volta puliti dal conce problema risolto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |