![]() |
Casco system 5 - rottura
Saluti a tutti,
vi voglio comunicare che due settimane fa ho comprato un caso BMW system 5 e che a distanza di una settimana mi si e' staccata (diventata mobile) la parte dove si aggancia il guanciotto e sulla quale si trova il gancio di chiusura. L'ho riportato al concessionario il qule me lo ha sostiutito ordinandone uno nuovo. L' ispettore BMW ha poi precisato che questo era un problema conosciuto ala casa. Quindi attenzione, controllate e se vi e' capitato, rivolgetevi al rivenditore. Una saluto MFEB :wave: |
dicono che sia un problema dei caschi consegnati ai concessonari prima di maggio 2005... chissa...
a me hanno cambiato il pezzo in garanzia lamps |
Possiedo un System 5 e non è che potresti postare il particolare che dici si è staccato?
Non vorrei ritrovarmi un casco rotto ancor prima di usarlo visto che in questo periodo uso l'integrale Suomy. |
anche a me è capitato. dopo una settimana mi si è strappato un pezzo di tessuto vicino al laccio del gancio. mi hanno sostituito subito il casco seza problemi.
|
System 5 rottura
Appena posso vedo di pubblicare una foto. Comunque il pezzo di stoffa che si staccava era un altro difetto.
Saluti a tutti, MFEB |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |