![]() |
Tracciatura movimenti
Cari amici...ho una domanda: secondo voi tutti gli spostamenti sono tracciati in qualche modo anche se l'app tracciatura non è attiva? E' possibile che BMW in qualche modo abbia memoria degli spostamenti?
|
Sicuro. Ovvio che sanno dove vai, cosa fai e cosa acquisti.
Hai la carta di credito bmw motorrad? |
Tracciatura movimenti
|
Ah, quindi senza il cellulare non registra nulla? Perché ho prestato la moto ma vorrei sapere che strada ha fatto.
|
Penso proprio di no, se invece gli hai lasciato il navigatore montato si riesce a recuperare la strada fatta, sempre che sul navi sia abilitata la funzione di memorizzazione.
|
No nn aveva il Navi montato. Ho comunque l’emergenza Mycenaean call...pensi che BMW non abbia memoria degli spostamenti magari sul cloud? La sto sparando grossa 😂😂😂
|
Tracciatura movimenti
Non conosco il funzionamento del sistema, se non serve collegarlo allo smartphone per il funzionamento, probabilmente incorpora un GPS ed altrettanto probabilmente i dati vengono sovrascritti di volta in volta, serve sentire BMW.
|
Ma perché presti la moto e dopo vuoi sapere dove è stata?
|
......probabilmente non e' ancora rientrata .
Prova a guardare su eBay "ricambi", li puoi tracciarla un pezzo alla volta . Unisci con una linea tutti i posti nei quali vendono i ricambi e ottieni il tracciato . |
:lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Skipper, domanda lecita la tua...ma nn posso scrivere x ora come stanno realmente le cose. Fra una decina di giorni vi spiego il perchè
|
io nel frattempo mi segno...
|
Anche io. Assolutamente.
|
Evidenzio anch’io.
|
[QUOTE=
Unisci con una linea rutti i posti nei quali vendono i ricambi e ottieni il tracciato .[/QUOTE] :sign5::sign5::sign5: |
Son curioso con un gatto!
|
c'è una donna di mezzo?
|
C’è un’app BMW che traccia la donna?
|
Se è andato a fare una rapina lo scoprirai con l'avviso di garanzia.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
......corriere della droga ?
|
GIALLO!! Il mistero si infittisce, non tenerci sulla corda.
|
Mi segno pure io!
Quote:
Ora non ho idea se sia cambiato qualcosa. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovviamente mi sono evidenziato la discussione! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Premesso che ho un mucca vecchia.
Dubito che anche su una nuova, ci sia un GPS che si accende con la modo, e scrive il tracciato. E poi, dove lo spedisce? Dove lo registra? Anzi lo escludo. Per cui, dal TUO telefono, manco Nembo Kid sa cosa ha fatto la moto. Se invece hai un allarme, sicuramante sanno il tuo giro, ma tu devi averli autorizzati a tenere i tuoi dati. BMW non sa dove è stata la moto se era staccata dal tuo cellulare. |
Siamo ancora in attesa di conoscere i promessi termini e sviluppi della vicenda....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |