![]() |
Sensori RDC su S1000RR 2019
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha i sensori RDC montati sulla nuova s1000rr? Come vanno? Hanno senso oppure sono inutili? |
Io li ho. Beh ammetto che mi da tranquillità sapere la pressione delle gomme in diretta ma la funzione principale è il fatto che registra una differenza repentina di pressione che è sintomo di una foratura. Accessorio carino ma non indispensabile.
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk |
Come sopra!!!!
|
Quote:
Voi a quanto le tenete? Quanto vi disturba la spia? E poi non ho capito, ad esempio in pista che bisogna abbassare le pressioni va praticamente sempre in errore? Scusate le mille domande xD |
Quote:
Quote:
A che intervalli avvisa? Quindi per la pista si disattiva! ottimo! |
Da quello che ho capito da errore quando scende sotto la pressione nominale o un'intervallo che non ho capito quanto sia.
Ma volevo capire se i valori nominali sono standard oppure possono essere modificati dall'utente? Nel senso se imposto 2.1 invece di 2.5 davanti, mi piacerebbe che dia errore quando la pressione scende sotto i 2.1. Poi il check/errore di pressione nel menù delle impostazioni può essere disattivato o comunque si fa il viaggio con la spia perennemente accesa? |
La segnalazione di anomalia può essere disattivata con qualsiasi mappa .
Era nel pacchetto e me lo sono ritrovato. Io sono abituato a controllare le pressioni prima di partire quindi è un'accessorio per me "superfluo" mentre per altri può essere utile . Come misurazione è abbastanza attendibile . Non è precisissimo almeno il mio |
Quote:
Perchè se parlo con qualcuno dell'officina mi dice di no....voi siete gli unici che mi possono dare una risposta dato che li montate e avete una RR. Inoltre mi confermi che se esce l'avviso di pressione bassa lo si può disattivare e quindi evitare di viaggiare con la spia accesa? |
Quote:
Quote:
Non prendetemi per pazzo se leggo il manuale di una moto che ancora non ho nemmeno firmato di prendere ahahahaahah, ma preferisco informarmi prima xD |
se esce l'avviso fino a quando non ripristini la pressione impostata rimane .
si può impostare perchè mi ha fatto vedere che il valore poteva essere variato chi mi ha consegnato la moto . a quel punto ho chiesto che mettesse disattivato comunque l'avviso . Non chiedermi come perchè non usandolo non saprei. Sicuramente sarà in impostazioni ;) |
Quote:
Quote:
Quindi sul manuale dicono che si può impostare, ma in realtà non é proprio così.. Si può solo impostare l'avviso. Resta da capire, se una volta che setta l'errore, è si decide di disattivare il warning senza ripristinare la pressione, l'icona di errore rimane lo stesso a quadro oppure no. |
sulla mia non l'ho implementato, ma credo proprio che una volta ripristinata la pressione, l'avviso e l'icona con il triangolo vadano via, un pò come succede quando esce quella del rifornimento
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |