![]() |
Honda Transalp 650
Vendo Honda Transalp 650 del 2002 con 32000 Km.
La moto funziona perfettamente, è usata quotidianamente per il tragitto casa/lavoro ed è in ottime condizioni, solo qualche graffietto dovuto all'uso. Dispone di paramotore Givi, la piastra bauletto visibile in foto NON è compresa. La moto è equipaggiata con il silenziatore originale, per gli amici di quellidellelica nel prezzo è compreso un silenziatore omologato Mivv. La revisione è in regola fino a maggio 2021. E' disponibile per qualsiasi prova. Motivo della vendita ... voglio riprendere una mucca :eek: https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar |
Bella moto [emoji1303]
Le gomme però......[emoji12] |
Una delle moto....se non LA MOTO.... più polivalenti versatili e robuste che il mercato motociclistico mondiale abbia mai prodotto.....650 e 600 compresa....la 700 la lascio perdere.
|
32.000 chilometri.......2600 euro.....gnanca schèi! :!:
|
Moto quasi venduta, ho ricevuto questa mail:
Buongiorno sig Gabriele Visto la foto piu il chilomettraggio de la moto Honda XL .Sono veramente interessato .Sono una personna seria ed di fiducia,sono rivenditore di auto & moto in Costa D,Avorio .Per quando riguardo preferisco farti una acaparra di 1.500 Euro tramite bonifico bancario oppure PostPay,visto che non posso muovermi per motivo di lavoro adesso ,vengo in italia il 14 ottobre per saldare ed fare il passaggio di propieta piu il ritiro de la moto.Sono pronto a versarvi l,acaparra per fermare la vendita fino al mio rientro. Cordiali Saluti Marco Petrin ADDRESS: Fleur precieux n°43 B.P25013 (Costa D,Avorio) Che dite accetto? |
In questo caso la truffa come funziona?
Uno riceve un bonifico che poi viene annullato? Di solito le truffe funzionano al contrario, da parte di chi vende. |
collezionisti di dati bancari e postpay
|
Lascia stare.....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Beh...ma non puoi aprire una postepay nuova, fai versare la caparra e se arriva davvero ritiri e chiudi tutto, se non arriva chiudi lo stesso....o no?
|
Non so dove sia la fregatura ma sono assolutamente certo che ci sia e quindi me ne sto alla larga.
Tra l'altro ha un tipico nome da abitante della Costa D'Avorio: Marco Petrin :lol: |
Ci si potrebbe fare un libro su questi soggetti.
Sul nome avrei dei dubbi... Qui si chiama diversamente: https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/265428 |
uppettino :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |