![]() |
che mare..
se da voi nevica
qui il mare DETONA!! era un po che non faceva una bella mareggiata... http://www.freephotoserver.com/v001/panzer/picc.jpg e stasera si pesca!!! |
|
Quote:
:lol: |
|
|
Quote:
|
bellissimo.
qui non nevica, non c'è vento...piove..... |
Bellissimo!!!
Il mare in inverno è magico... Accompagno tutti gli anni mia mamma a Varazze e sempre dopo mangiato vado a farmi la passeggiata che arriva fino a Cogoleto! :wink: |
Quote:
... non farti scappare l´occasione... |
Quote:
dipende............. |
|
Cmq a Cremona splende il sole..... :confused:
|
Neve ovunque pure qua...ma almeno la mukkina è al caldo in garage...
Cavolo Andreino, corri a pulirla! :rolleyes: |
Nemmeno per sogno...adesso è uscito il sole e si asciuga da sola! ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
un altro ADV sul moletto http://www.mukke.it/Foto/tek/sardegn...3/IMG_0446.JPG |
Il Sudati&Bagnati con il sole non ha prezzo... :confused:
altro che il Gibi... ...con la neve :lol: |
Quote:
con tutte quelle cameriere gnocche sembra di essere a bay watch.... |
|
Anche qui la mareggiata non è male.
|
Il mare d'inverno e' bellissimo , checche' ne dica la canzone........
|
Quote:
:thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: |
è così rilassante il mare d'inverno ;)
|
Il mare d'inverno ..... :D
|
Amo il mare. Sono montanaro, ma non soffro il mal di mare. Su 10 volte che ho navigato, 8 volte c'era mare grosso. Molti direbbero: che sfiga! Io,invece ne sono affascinato: la forza della natura che da spettacolo! :!:
|
1 allegato(i)
Lock ard Gorge, località turistica di mare in australia ,nello stato di Victoria, luogo di magica bellezza. :D :D :D Dalla sommità della strada (parte finale della great ocean road) si gode una vista M E M O R A B I L E su questa gola e su di un mare inca@@ato di brutto che crea onde di proporzioni bibliche. A rendere ancora più affascinante questo posto, è la storia che deve il nome alla gola; il 1 giugno del 1878, l'imbarcazione LOCK ARD in preda ad una bufera di mare, usuale in quel posto, impatta sugli scogli ed affonda. L'equipaggio muore e il capitano pure..... :-| :-| :-| ..... Vabbè non volevo finì 'sta storia in modo triste... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ANDATECI PERCHè E' UNO DEI POSTI PIù BELLI CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA. :eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |