![]() |
BMW r 18
Con la funzione cerca su talpa non mi esce nulla eppure argomento trattato.
Oggi la presentazione. Quanti in conce a firmare? Questa si che va bene eh..non é un cancello Comunque non venite a padova é già venduta e non si può provare la posizione in sella Avete amici che la mettono in collezione? Altri che vendono per questa?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...05dc08d21d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ba8f56809e.jpg |
che catafalco,
quasi meglio le Harley, non vengo a provarla, mi dovrebbero pagare ...;):!: (e non credo...) |
Un vero cesso (se è una moto) [emoji57][emoji57]
Inviato dal mio |
Vista oggi da Onorio a Correggio (RE). Per me molto bella e la posizione in sella mi è sembrata buona (io sono alto 180 cm).
Gli scarichi in foto non mo piacevano ma visti dal vivo non sono male. I due cilindri sono veramente grossi... La ritengo una delle moto più belle di serie per il suo genere. Non ho firmato al momento :) |
Ingrandendo la foto sotto,guardando la parte anteriore sembra quasi che ci sia uno sdraiato che tiene la ruota anteriore con le braccia distese,il faro è la testa ed il serbatoio il resto del corpo a seguire-
Per me un tafanario buono al massimo per lo spritz.....da solo!! Non ho firmato. |
non sono riusciti a fare a meno di quel radiatorino in basso, mi toglie tutta la poesia.
|
Orrenda. Semplicemente.
|
Vista. Non è il mio genere e non ho firmato.
|
Non perdo un minuto del mio tempo per andarla a vedere. Ovviamente non ho firmato ( nemmeno firma digitale via web) .
|
Vista sabato scorso a Lignano, non é il mio genere ma non posso dire che sia brutta, penso comunque che non sia una moto per lunghi viaggi.
|
Come catafalco non c'è male.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Solo 1800? No
|
Andato a vedere ieri
io le moto le guardo tutte Certo che se fai un mezzo del genere e sei targhettato a fighetta bmw non puoi cascare su Tappo serbatoio senza chiusura Plasticaccia che copre il radiatorino Cablaggi frecce che escono dal manubrio Retromarcia inseribile con comando vetusto e arcaico Ma sopratutto il blocca sterzo con chiave sul cannotto come il ciao....mentre l'avviamento é keyless. Comunque ho firmato |
non ho posto in garage, peccato perché estrinseca al meglio il concetto di dinamicità applicato al mondo delle due ruote
|
mah...
direi che se ti vuoi suicidare buttandoti a mare legato a qualcosa di pesante, questo come zavorra costosa è molto fascjion ... :lol::lol::lol: |
Mah ...... tra catafalchi preferisco la Guzzi 1400 Custom o Audace.....non ho firmato :cool:
|
Il motore sembra una Samsonite
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
E no, paragonare questo coso alle custom Guzzi è come paragonare Qj a BMW: un'eresia.
|
Condivido!
|
Cioè brutta non è brutta ma a me non piace!
|
Fà impressione il poco apprezzamento per il modello in questo 3d, anche io non ne sono entusiasta paragonandola a moto oversize di altri marchi, secondo voi rischiano un flop commerciale?
|
bella è bella ma a cosa serve?
|
Ne venderanno a pacchi...
|
la R 1200 C era molto, molto più affascinante :cool:
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._-_Cruiser.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |