![]() |
H-D Softail Standard: SI o NO?
Carissimi,
qui ci sono tanti estimatori, aficionados e detrattori del marchio di Milwakee: cosa dite di questa? https://www.harley-davidson.com/it/i...-standard.html con 13.900 € (franco concessionario) ti porti a casa un 107 ci base-base. Lo so già: - a quel prezzo c'è di meglio - è un cancello e pure fermo - prendi un usato e ti resta anche il grano per 100 pieni di benzina - meglio una tourer da sparo con le borse - fa ca**re - è la H-D dei povery - si svaluta il triplo delle altre - ecc.. bando alle ciance: SI o NO? Tanto siamo al bar, no? :cool: fatevi sotto :lol: |
TUTTA LA VITA SI!!!!
SOFTAIL è sinonimo di Harley! Ed il più bel retro-treno che esista! C'hanno provato ad imitarlo ma ciao!!! In più se hai passione e tempo, nel corso del tempo te la modifichi e ti ci diverti più che col lego! Avevo prima una Street glide e l'ho venduta e ricomprata due volte da quanto ci ero affezionato, sempre la stessa. Una BMW è divertente ma un Harley è per sempre (o quasi!). |
145 Nm chiamali pochi ....bellissima SISISISISISI
|
Stile classico intramontabile, gran motore...linee pulite, per me assolutamente si
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
No! farei un sacrificio,più rate,magari usata..ma prenderei la Low Rider di quel segmento.
|
Per me è si (e a dirla tutta è tra le papabili)..
L'ho vista, e sebbene un fat boy faccia tutta un'altra impressione imho non sa di "cheap".. Considerando che con le hd prima o poi scatta la scimmia degli accessori.. quella è un'ottima base.. |
Si
Specie rispetto quel rutto di BMW r18 a 24 mila euro |
Ho una Fat Bob con il 114.
La mia ha un motore moolto scorbutico. Non ho mai provato il 107 ma mi hanno detto che è decisamente più piacevole nella guida anche se leggermente meno potente. |
@belavecio so cosa intendi, piace anche a me ma non digerisco le ruote in lega
Temevo che @Fatsgabry La bocciasse e invece.. (ma contro la r18 era troppo facile) Mi perplime il serbatoio posticcio e di poca capienza, così come il display del Casio al quarzo messo lì con la colla sul canotto di sterzo. Ma per 13mila e rotti non puoi volere di più. Se il motore motora come si dice faccia il 107, il freno frena e non rallenta (non ho capito se ha l’ABS) e le forcelle forcellano decentemente, si dovrebbe girare con gusto, su una obso appena uscita dal concessionario e fatta per durare a lungo. |
No
,.............. |
Una tavola bianca..ci puoi fare qualsiasi cosa..dal parafango dietro diverso tipo un bob tail inclinato a un colore tutto tuo.
Al prezzo di uno sporty. |
AHAHAHA @Diavoletto non avevo dubbi, però dai quella è Zen alla n
|
No.
Vado a spiegare. il Passeggero dove lo metti ? Ah già il passeggero va con la sua moto e tu viaggi single. Ma se solo provi a caricare il passeggero sarai colpevole per avergli ustionato la caviglia destra. Te gusta guidare con i piedi in avanti ? Le pedane avanzate sono per gli Yenkee. Io sono Milanese dentro e adoro H-D , pertanto per me è Street Glide ruschmore o anche Sport glide. |
Tutta la.vita no
|
Si . Che aspetti ??
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma fatti una moto e lascia le inferriate ai fabbri che ci lavorano! |
Ok
Mi tocca prendere la Scrambler di Pepot |
Ho letto che , nell'ambito del suo mega piano di ristrutturazione aziendale chiamato Rewire, HD avrebbe deciso di non aggiornare la gamma sportster 883/1200 e le street 750 all'Euro 5.
Questo significherebbe che le sporty uscirebbero dal mercato Europeo e la Standard diventerebbe la entry della gamma. Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
|
si senza esitare
|
Ma NO, tutta la vita!
|
A parte che un 1700 cc con 14 kgm di coppia non si può sentire
La seduta sembra quella che hai sulla ceramica alla mattina Ci vai in giro a 80 kmh e ti rompi le palle In autostrada ti rompi le balle Nel misto ti rompi le balle In garege la confondi col banco da lavoro Forte non ci va Piano ti spacchi le chiappe Consuma come un hemi Sta moto sta bene posteggiata....in concessionaria però |
la moto è molto bella e si guida benissimo .
se intendi usarla in coppia però dovrai montare la porzione di sella per il passeggero e le relative pedane, probabilmente siamo intorno ai 500 euro. io ho preso la Low Rider, stesso telaio e stesso motore, sono reduce da 1500 km di giro fatti in 2 giorni e mezzo, in compagnia di amici con GS, nessun problema di passo o altro. la mia ha il serbatoio più grande e la strumentazione nel dash sulla parte centrale del serbatoio, molto iconico. Anche a me piace poco il piccolo display della Standard Rispetto alle HD pre 2018, queste sono un altro pianeta, frenano decentemente e, con i comandi centrali come la Standard, non sfregano in piega uscendo dal garage :) ovviamente avri modo di attingee al vasto catalogo HD e di terzi per aggiungere la qualunque cosa... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io invece sono per il SI. Ovviamente non come prima moto, ma come seconda/terza non mi dispiacerebbe averla in garage.
Per quei giorni in cui ti va di passeggiare e guardare il panorama la trovo perfetta. Sicuramente la attrezzerei per andare in 2. In un mercato di moto sempre più simili ed omologate a standard spesso discutibili, questa per assurdo mantiene una originalità tutta sua. È un mezzo che fa bene quello per cui è stata creata: passeggiare senza fretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |