![]() |
Vibrazioni s1000rr 2020
Buonasera ragazzi
Probabilmente ci sono altri topic al riguardo ma non ho trovato soluzioni... Qualcuno ha risolto le forti vibrazioni alla moto dopo un certo numero di giri ?:mad::mad::mad::mad: Grazie Luca |
Ma a che regime? La tua di che anno é e che cerchi monta?
|
Poco più di 1000 km ma non averto vibrazioni particolari
|
La mia è un s1000rr 2020 ha 1000 km e sopra gli 8000giri si impazzisce dopo 50 km scendi che non puoi poggiare la gamba e il braccio destro per i formicolii.
Monto i cerchi forgiati M non quelli in carbonio. Gomme di serie quelle che danno. Qualcuno ha risolto? |
ho gli stessi tuoi cerchi . Arrivato solo fino a 200 perchè ovviamente era in rodaggio e entrava il limitatore ma vibrazioni assolutamente nella norma anzi forse sotto. Mi sono fatto montare le Michelin rs al posto delle Racetec. Da ieri è sbloccata quindi tempo permettendo domenica la provo sopra gli 8000 e ti so dire
|
|
Eccomi, io dopo aver sentito un forte rumore di lamiera proveniente dallo scarico ho capito che le vibrazioni venivano da li, come ho fatto a trovarlo?? per fortuna ho trovato tramite amici un ragazzo che aveva un s1000rr messa da pista e mi son fatto prestare il suo con 800km, vibrazioni tornate nella norma
|
Quote:
Quindi dallo scarico ti arrivava alle manopole? |
Quote:
|
Scusa ti ho risposto di fretta senza una risposta , la vibrazione veniva dal cat
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |