![]() |
Salviamo Studio 54 !!!!!!!!!!
AIUTOO!!!
AIUTOOOO!!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! AMICIIIIIIII!!!!!!! Datemi una mano a salvare STUDIO54!!!!!! Non lasciate che un pezzo di storia di QDE venga cancellato!!!! Cosa ne sarà di "CHI L'HA DETTO", il bel giuoco per i grandi ma anche per i più piccini? E delle mirabolanti avventure di BARBASMAN? E Radio Mucho Mucho?....... Come farà a trasmettere le sue canzoni senza STUDIO54? Votate affinchè STUDIO 54 continui ad esistere!!!!!! Andate qui a salvare STUDIO54: VOTAZIONE |
fatto... ;)
però mi devi una birra che fai a casa tua da oltre 30 anni... |
Bravo Barba.....ti regalo una cassa di birra fatta in casa.
|
hai dimenticato le trasmissioni di DAGTV...
|
Buongiorno, vorrei sapere se c'è qualche emittente televisiva o radiofonica che trasmette in diretta la cronaca di queste votazioni.
|
EnzoGhinazzi,in arte,ci protegge...
|
Radio Mucho Mucho sta trasmettendo in diretta la telecronaca del sondaggio.
|
Non sento niente.
|
leggi i sottotitoli....
|
Già votato, lo ha detto anche Radio Mucho Mucho
|
fatto.....
un nome...un mito studio 54...... poi è la tana di Luha e Maxcs |
banchetti per la raccolta delle firme stanno per essere allestiti in tutte le città...
UNA BIRRA PER LO STUDIO54!!! è lo slogan... |
... la voce si stà spargendo a macchia d'olio, è quasi un unico grido .....
http://www.hostfiles.org/files/20051...ack-square.jpg |
fatto ma chi sorveglia sulla regolarità del voto? :(
|
Mio cugggino insieme ad Enzo ! (Ghinazzi)
|
comunque...
STUDIO54 HA PIU' TOPIC DELLA CANTINA!!!!! e di molti altri forum... è il secondo FORUM dopo WALWAL... quindi se si cancella si leva CAFFE' 900 o altri... ;) |
Fatto. :) :D
|
Quote:
si... ma la cantina esiste si e no da un anno.... :-o (...detto questo, ho votato per lasciare così com'è... ;) ) |
|
se cancellano lo Studio, io mi disiscrivo (e qualcuno dirà 'menomale').
ma prima spacco la faccia a Dag e gli dico cosa penso della sua birra di ***** che fa da oltre trent'anni. |
guarda....(è bello iniZZiare a parlare con "Guarda"...) ...che quella birra è benefica!....
|
Boh, a me di st54 non me ne impippa proprio niente...
Non ci scrivo mai e mai lo leggo... Se toglierlo serve a guadagnare memoria e/o banda per me va benissimo... :salute: |
|
Da che? :lol:
|
Sembra più un salvataggio del Caffè che altro,studio54 ha una sua identità e intelligenti firme come Sergione,Ulfius ecc.
I disinformati o chi non lo conosce sono forse portati all'unificazione ma è un voto non consapevole,nel dubbio facciamo a peso :cool: : qual'è il forum con più post e frequentazione più assidua? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |