![]() |
Giacca Bmw Enduro Guard 2020
Giacca Enduro Guard 2020 mai usata, cartellini e custodia. Tg 54
Prezzo non trattabile,spese di spedizione a parte. |
Guardate che é un'affare....nuovissima è bellissima!!!
|
Foto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Permuti con giacche 52 o casco Bmw Enduro Carbon tg XL ?
|
@papero
Grazie, ma devo "sfoltire" l'armadio da giacche caschi etc... |
@Leonard Z
Ho provato diverse volte oggi,ma forse per problemi di connessione dovuti al mal tempo, internet va a carbone... Se mi mandi il n. te le giro, magari su WhatsApp... Intanto ci riprovo... |
|
|
|
Nuova, mai usata!
|
|
Up.......!
|
Up.......!
|
giacca enduro guard
Ciao, sono Pietrino (Milano)
l'hai già venduta la giacca? Nel caso mi sai dire la taglia 54 a che corrisponde più o meno L, XL, ecc. Insomma, può andare bene senza vestire stretto per uno alto 1,85 circa di fisinomia regolare? Mi sembra di capire che ha la tasca posteriore sulla schiena, è vero? Ti ringrazio per l'attenzione e ti saluto. |
@Pietrino
La giacca é disponibile.Io sono 1.85x 85kg. Essendo una giacca invernale, l'ho acquistata sapendo che non la indossi con solo una maglietta, quindi comoda. Ti confermo la presenza detta tasca posteriore e di tutte le protezioni. Ripeto che non é mai stata indossata,se non per prova,in negozio ed a casa,ma mai per uscite in moto. Se vuoi puoi vederla e provarla. Ciao |
Carissimo, più o meno siamo sull'1,85 tutti e due... il prezzo è molto alto, mi auguro che magari si possa scalare qualcosa
Giro molto, davvero spesso dalle qquelle parti, di solito mi trovi allo Scarpone... e dintorni. Inutile dire che il problema è il blocco dovuto al Covid. Non appena sarà possibile farò volentieri un salto. Nel frattempo una mia mail per contatti è septemberforever@alice.it. Ti ringrazio per l'attenzione e auguro buona serata. Gianfranco, Milano |
Carissimo
Oggi sono stati in bmw giusto per le taglie. Sta di fatto che in Missaglia oggi lo sconto era del 30% ovvero con 612 ti davano il nuovo garantito. Non ci ho pensato sopra e l'ho acquistata. . Sarà per un'altra volta. Grazie comunque. Saluti. Pietrino |
Ottima giacca ( e infatti io ce l’ho) e ottimo prezzo!
Peccato che in Italia non è stata capita :confused: negli USA è ben quotata, da abbinare alla Rallye per la stagione fredda. Ti valga come up!:D |
@ pietrino
Io l'ho pagata più di 800€, un'anno fa, mai, dico mai messa ancora con i cartellini attaccati. Sinceramente a meno non l'avrei venduta. Grazie a te! |
@timerider
Concordo con te che é la più bella, nel suo genere. Difatti é anche una delle più care. Grazie anche a te! |
Uppeteee!!!
|
Upp...!!!!
|
...Up...!!!
|
Bella! Ma se non è almeno una 48 la posso usare come sacco a pelo :lol:
Ti vale come UPPETE :D |
Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |