![]() |
Quando E' Brutto, Niente Sky
Quando c'è temporale o nevica il segnale se ne va.
Succede anche a voi? |
è successo qualche volta, ed è durato da pochi secondi a qualche minuto.
prova a spegnere e poi riaccendere, o a scanalare. |
non è che hai la parabola innevata?
cmq ci sono dei giorni che il segnale è na chiavica |
Quote:
|
Quote:
hai caccia e pesca? lo volevo mettere anch io ma temo che sia una americanata (solo black bass e traina d'altura) sei anche tu un mucchista pescatore? |
Con nuvole molto spesse e/o neve, capita :-(
|
a volte con forte pioggia e vento capita...
|
Praticamente quando il tempo fuori fa cag@re e tu staresti volentieri a casa davanti alla tv...questa non funziona! :lol:
Comodo! :lol: |
Quote:
scherzi a parte, capita rararararamente |
Quote:
Se poi nevica allora l'attenuazione dato dallo strato di neve può essere molto elevato con la conseguenza che non riesci a vedere più nulla!! In questo caso munisciti di scopa e spala la neve!! :lol: Se poi c'è parecchio vento, questa inizierà ad oscillare perdendo a tratti il puntamento con il satellite! Meglio posizionarla in un luogo chiuso ai lati e il più in basso possibile!!!! ;) |
Capita, capita.
Proprio quando sarebbe bello stendersi sul divano e guardarsi un bel film al caldo sapendo che fuori ... |
si si certo...le nuvole schermano il segnale....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
potremmo fare uno scambio interculturale, datosi che in H2O dolce sono una schiappa PS i gronchi da riva si pescano nello scoglio e soprattutto con mare mosso in inverno |
succede anche a me che quando piove forte o nevica il segnale se ne và a tratti
ho una parabola da 80 cm. |
Quote:
|
Quote:
Ah....mica sono un fenomeno neh :lol: :lol: Un sacco di volte vengo a casa con niente (soprattutto al luccio) :lol: :lol: |
Quote:
il luccio è peggio del branzino..... qualche volta ho provato con amici appassionati.. nisba! la notturna su anguille e gatti mi interessa, direi che però preferirei puntare sui siluri... qualche cosa abbiamo preso in quel di alessandria tra po e tanaro.. però secondo me ci mancava la tecnica io invece faccio quasi soltanto surf pesante (per intenderci ho finito ora di caricare le bobine cn il 60)... anzi adesso vado a prepararmi che tra un po viene buio |
Quote:
Se nevica molto e la neve si ferma sulla parabola seccede anche a me. :mad: :mad: |
Quando c'è temporale forte, qualche volta succede anche a me.
|
Il segnale è tornato 'stamattina con il bel tempo.
Meno male, sono bloccato in casa e mi tiene parecchia compagnia :D :D Quote:
|
succede anche a me, non ho idea del diametro della parabola perchè è centralizzata.
Ciao |
Quote:
in termini "da fighi" si chiama surfcasting o rockfishing inm pratica è pesca a fondo mirata soprattuttto a grandi predatori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |