![]() |
R1250 2020 info plexi marathon e raisers
Ciao a tutti un info per un amico ...
- Il plexi wunderlich marathon si può montare sugli attacchi originali o meglio utilizzare gli attacchi specifici wunder ? - i raisers alza-arretra possono essere montati senza modifiche o richiedono il kit di allungamento tubo frizione ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sulla R1200R l'ho montato da 3 anni sui supporti originali BMW e non ho avuto problemi. Il sito wunderlich per la R1250R ti dice che lo puoi montare se hai già il cupolino originale, altrimenti devi comprare il loro supporto.
Saluti. Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Saluti. Si. Il plexi wubderlich si monta sul supporto originale. L'ho comprato e subito dopo rimandato indietro da quanto non mi piaceva e "deturpava" la linea della moto.
I riser, sempre Wunderlich, Si montano anch'essi senza modificare i cavi. Tuttavia il tubo frizione con il manubrio girato tutto a destra rimaneva tirato. Sicché, ho smontato il cavo e gli ho fatto fare un percorso diverso, più aderente al telaio per avere un risultato perfetto. Ma è stato un lavoraccio. Ciao Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Si lo puoi montare sugli attacchi originali. Io lo uso da 6 mesi e sono contento, qualitativamente è il migliore tra quelli che ho provato. Chiaramente la linea non sarà mai come con il cupolino sport, però estetica e protezione su una naked difficilmente vanno a braccetto. Io comunque lo ricomprerei.
|
Sia per i riser che per i cupolini ci sono già dei thread aperti, usa quelli.
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©