![]() |
Andiamo a Berlino, Beppe!
Trasferta lunga nel 2021 per i BMW Motorrad Days!https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a86ccbffdd.jpg
|
che schifo!!!!
|
"A Berlino ci son stato con Bonetti,
era un po' triste e molto grande, però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande" |
mitico Lucio erotico stomp!
|
Sempre pronto e sul pezzo, Big!
Abbiamo lo stesso background culturale :lol: Lamps |
Finita un epoca
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grande Lucio...
Quanti anni son passati... |
Buongiorno a tutti ;-) ho letto anche io di Berlino, ma se ho ben capito ancora non ci sono date confermate... BoH? Qualcuno ha qualche informazione in più?
E pensare che avevo già prenotato l'ostello a Garmish.... |
....bella notizia del cavolo , accidenti a loro.
Mi sa che di italiani ne vedranno ben pochi. |
da me sono 1.090 km , che ci vuole....
l'ultima volta che lo vista (con il 2 ruote) c'era ancora il Muro,e il mitico Guzzone l'ho dovuto lasciare al CeckPoint Charlie, e andare a est a piedi......... poi Berlino e' sempre un mito, storia/cultura/luoghi da visitare per chi non lo sapesse e fosse interessato, la citta' offre ben 164 musei da visitare.... meglio prepararsi in tempo.......:D:D |
Di questi 1090,almeno 900 sono di autostrada piatta e noiosa.Non discuto Berlino,ma una metropoli non la vedo adatta allo spirito di un raduno motociclistico.
Saluti Il Saluto |
Quote:
|
Autostrada se si ha fretta, altrimenti si possono fare alcune divagazioni (sempre che per il prossimo anno non ci siano nuovamente blocchi ecc...) per il momento immagino che possa essere sempre il primo week end di Luglio... boh... attendiamo conferme ;-) Buon week end!
|
Certo farlo a tappe sarebbe piu interessante ma ovviamente bisognerebbe avere piu giorni a disposizione,rispetto a Garmisch che si faceva in un week end.Chi di voi e' stato ai Motorrad Days a Garmisch negli anni scorsi,riuscirebbe ad immaginarseli a Berlino?
Saluti Il Luca |
Ci sono stato diverse volte, e in effetti avendo "fretta" Garmish è molto più praticabile, Berlino in un week end (almeno lungo) è proprio una corsa contro il tempo... avevo letto su un sito di moto tedesco che anche loro sono molto indispettiti per questo cambiamento, chiaro è che in un momento come questo organizzare vicino allo stabilimento Motorrad, in caso dovesse esserci una nuova "chiusura" sarebbe per loro meno costoso... Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere, ho prenotato un paio di notti li in zona per il primo week end di luglio (ovviamente cancellabile) poi vedremo... il vantaggio è che se confermato, al momento gli hotel costano meno che a Garmish :);)
Cordiali saluti a tutti!:) |
Fanculo, io vado a Garmisch lo stesso.
|
Andiamo a Berlino, Beppe!
@ILMAGO: non ci avevo pensato! prenotare ora con disdetta senza penali sino a poco prima..........
|
lo avessero fatto almeno a Monaco....no a Berlino.
Che ci azzecca con BMW ??? |
Secondo te dove viene prodotto il GS?
E secondo te i crucchi si perderebbero l’occasione per presentare un nuovo modello a casa loro? |
.....Monaco ?
|
Quoto marenco35 riguardo alla metropoli ;) e vuol dire che salta anche il 2021 :toothy2:
|
"Non bisogna mai andare in Germania, Pietro"
|
Almeno ci sono i club ricreativi per la sera...
Bello tra bancarelle e negozi del centro il bmwista |
Alt..in aereo si può fare tra sabato e domenica..troppo figo.
Lo avranno studiato appositamente. Unica schifezza vedere i gs con tris alu accampati con le tende sulle aiuole.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©