Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biaggi Kawasakizzato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50852)

Cimina 02-12-2005 22:56

Biaggi Kawasakizzato...

no comment

Giacam 02-12-2005 23:07

Bè, stavolta avrà la scusa buona... prima gli mancava la moto ! ;)

intruso 02-12-2005 23:08

il male minore

il kawa.......... in buone mani può fare bene

albi 02-12-2005 23:09

meglio che a piedi.....o no???? ;)

Zio Erwin 02-12-2005 23:49

Emmò dirà che la colpa è del verde....
Il vero campione è colui che capisce quando è ora di smettere e si ritira in bellezza......
:( :( :( :( :( :( :(

webex 02-12-2005 23:53

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Emmò dirà che la colpa è del verde....
Il vero campione è colui che capisce quando è ora di smettere e si ritira in bellezza......
:( :( :( :( :( :( :(

Quindi si sarebbe dovuto ritirare 3 anni fa :lol:
Forse invece è meglio cosi, ora davvero non ha più nulla da perdere

elpaso10 03-12-2005 01:38

biaaggi

io non condivido tutti questi insulti e questi attacchi a max,carattere a parte,lui è uno tra i primi3 al mondo su una moto,chi ha la moto dentro e ci capisce qualcosa sa benissimo che i risultati di questanno ed in parte degli ultimi anni non dipendono esclusivamente da lui.
un pò di sfortuna e la possibilita di non sviluppare personalmente una moto con alle spalle una squadra compatta altamente professionale e tecnicamente all'avanguardia come ad esempio quella di valentino,che è la stessa che ha fatto stravincere doohan,ha influito sul suo rendimento,magari non avrebbe vinto lo stesso il mondiale ma sarebbe stato in quelle condizioni a pochi punti da rossi .

Cimina 03-12-2005 07:56

Beh, io la moto ce l'ho in garage... non dentro... comunque è la stessa solfa che viene fuori ogni volta che si parla di Biaggi...

OK, Valentino ha dalla sua la squadra che ha fatto vincere Doohan. E comunque ha dimostrato di saper "fare squadra" più di altri. Le squadre sono fatte da tanti elementi, se uno è una mela marcia, la squadra non è vincente.
Il pilota fa parte della squadra e, visto che è quello con il culo sulla moto, deve essere partecipe delle vittorie e delle sconfitte. Il Sig. Biaggi invece fa il cliente che ha sempre ragione e che vuole tutto perfetto. La sua manfrina sul fatto che negli anni scorsi non aveva la moto ufficiale, non aveva i pezzi ufficiali, non aveva le mutande ufficiali ha rotto un po' tutti. E quando ha avuto la moto ufficiale? La miglior moto del lotto? "Non mi trovo, non riesco a guidarla, ecc..." allora chi è che è in difetto???

Ma tutti gli altri?
Melandri, Hayden, Capirossi, Barros, Checa, Nakano, Tamada, ecc... gli altri come fanno ad andare così forte?

O hanno tutti delle squadre fortissime (secondo il tuo ragionamento) oppure forse forse che ce la mettono tutta per tentare di raggiungere un obbiettivo comune con la squadra?

Provo a farti la stessa domanda che Meda ha fatto a Biaggi... e che lui, coda di paglia, ha incassato come un pugno nello stomaco:
- o la moto non va
- o la squadra ti mette i bastoni tra le ruote
- o sei tu che non vai

E se anche tu sei d'accordo con Max sul complotto... beh, allora la discussione finisce qui.

Riccardo 03-12-2005 08:16

Biaggi, che mi sta sui maroni, è un ottimo pilota e per cominciare a 17 anni ad usare la moto e riuscire a vimcere 4 mondiali vuol dire di avere un gran talento. Il suo problema è che è arrivato uno che di talento ne ha più di lui.
Il non averlo mai voluto ammettere l'ha obbligato a mettersi sotto pressione da solo. Prima la moto, poi la squadra, poi? 'yamaha is better'? chi se la ricorda?
Potrebbe rinascere in Kawasaki proprio perchè non deve dimostrare nulla.

miki.sa 03-12-2005 09:44

be' puo darsi che quest'anno abbia gli stimoli giusti...... :confused:

Pier_il_polso 03-12-2005 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Beh, io la moto ce l'ho in garage... non dentro...

:lol: :lol: :lol: Mi fai morire :lol: :lol: :lol:

barbasma 03-12-2005 10:41

beh contento che non sia rimasto a piedi...

alla fine dei conti è uno dei primi 5 del mondiale... mica pippole...

che abbia un carattere di ***** si sa... ma non è che in passato ci siano stati piloti diversi... senza problemi...

vogliamo ricordarci di CADALORA e il suo debutto in 500???

non riuscì mai ad adattarsi... eppure era un pilota con i contromazzi...

BRUFOLO 03-12-2005 10:47

compriamogli un microfono
e facciamogli fare le radiocronache, magari è veloce e le finisce prima della gara, allora si che vince, pure su Massimo Facchini.
Lamps

bugiardo 03-12-2005 11:05

Quote:

OK, Valentino ha dalla sua la squadra che ha fatto vincere Doohan. E comunque ha dimostrato di saper "fare squadra" più di altri. Le squadre sono fatte da tanti elementi, se uno è una mela marcia, la squadra non è vincente.
Il pilota fa parte della squadra e, visto che è quello con il culo sulla moto, deve essere partecipe delle vittorie e delle sconfitte.

:D il punto credo sia proprio questo.

Troppo ma troppo str.. ano perche' il suo team sia vincente.

Immaginate il clima che fa respirare a chi lavora con lui ....
Ai tempi dell'Aprilia si comportava da stronzo perfino quando vinceva.

Sondaggino ma se aveste un team vostro in motoGP

Voi lo prendereste in squadra ?
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Biaggisti date risposte sincere , e non cercate di fregarmi il nick :lol:

BRUFOLO 03-12-2005 11:23

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo
:D il punto credo sia proprio questo.

Troppo ma troppo str.. ano perche' il suo team sia vincente.

Immaginate il clima che fa respirare a chi lavora con lui ....
Ai tempi dell'Aprilia si comportava da stronzo perfino quando vinceva.

Sondaggino ma se aveste un team vostro in motoGP

Voi lo prendereste in squadra ?
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Biaggisti date risposte sincere , e non cercate di fregarmi il nick :lol:

dovrei essere assalito da aerofagia cranica devastante
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

sducati 03-12-2005 11:40

Moooolto meglio cosi'.
Se non altro perche' ci sara' un'altra stagione di sani, CIVILI, sfotto' anche tra di noi.

Temevo il grigiore di thread con scontati scambi di opinione sul nulla:

Bravo Vale
Eh! Si proprio bravo.
Il miglore.
Il migiore i tutti i tempi
...

claudioilcaldo 03-12-2005 14:41

Anch'io sono felice che abbia trovato una moto per il 2006 ,
almeno siamo sicuri che per un'altranno abbiamo di che ridere . :D

in questo 2005 alla fine di ogni GP mi sembrava la brutta copia ci Cornacchione di Zelig :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Però a pensarci bene , non è che per trovare una moto abbia chiamato anche lui Silvio :lol: :lol:

Theduke 03-12-2005 15:49

Quote:

Ma tutti gli altri?
Melandri, Hayden, Capirossi, Barros, Checa, Nakano, Tamada, ecc... gli altri come fanno ad andare così forte?

Melandri non ha la moto ufficiale (il suo compagno si ed è stato più tempo per terra che in pista) Hayden non è che abbia fatto ste faville e so' due stagioni che ci sfrangono le palle che è il futuro (ed io spero proprio di no) Barros si è visto a puntate (anzi in una sola puntata l'Estoril). Checa non è che abbia impressionato, Nakano idem e Tamada come sopra. Capirossi lo metto a parte (quando la Bridgestone ha avuto le gomme). Dei sopra citati solo Hayden a parità di moto gli è stato davanti e Melandri con un'altra moto che andava senz'altro meglio di quella (HRC) di Gibernau. per il resto mi pare che il livello di competitività di Max non sia proprio da buttare e nemmeno la sua capacità di sviluppare una moto (sempre che la casa voglia davvero seguire le sue indicazioni come non fece poi tanto la Yamaha a suo tempo).
Max ha un pessimo carattere. Io non tifo Max, tifo italiano (magari anche su moto italiana) e chi vince vince mi sta bene. Però tutto 'sto gettargli fango addosso proprio non lo sopporto.
addirittura essere dispiaciuti che un pilota italiano trovi un posto in MotoGP (e non è che lo sottragga a chissà quale promessa azzurra) :( :( :(

Berghemrrader 03-12-2005 18:49

Il problema, secondo me, è che Biaggi è un cultore della bella guida, vorrei guidare come lui.
Mi sono sempre soffermato nel suo stile pulito, un piacere agli occhi.
Ma forse, di questi tempi, serve anche un pò più di cattiveria, di grinta e bisogna strapazzare un pò di più la moto. La fluidità di Max non paga più come una volta.
Se ci fosse un campionato del mondo sullo stile di guida Biaggi sarebbe il numero uno.
Ma purtroppo per lui bisogna avere anche quella fame di vittoria che ti spinge un pò oltre quello che credi il tuo limite, rischiare per passare.
Un pò della grinta di Capirex e un pò della convinzione di Macho e Max sarebbe alla pari con Vale.

Pier_il_polso 03-12-2005 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
tutto 'sto gettargli fango addosso proprio non lo sopporto.

E' uno che butta mer@a addosso a tutti quelli che lavorano con lui, e addosso alla moto che guida; lo ha sempre fatto fin da quando correva in 250 con Aprilia...
Mi sembra normale che pur essendo un buon pilota alla fine si ritrovi a piedi.
Le case corrono (e spendono soldi) per farsi pubblicità e cercare di incrementare le vendite, e non vedo il motivo di ingaggiare un pilota che non fa altro che dire che costruisci moto di mer@a...
Nella vita tutto torna prima o poi, e se semini vento, finisce che raccogli tempesta...così è la vita, poco da stupirsi ;)

ANGELO 03-12-2005 21:01

Credo siamo portati con troppa facilità ad anteporre l'antipatia verso un personaggio rispetto ai meriti acquisiti sul campo in questo caso sulla piste. A parte il fenomeno Valentino, fra tutti gli altri che non vanno più forte di Biaggi,
se non si rovina strada facendo, Melandri ma è solo agli inizi. :)

Cimina 03-12-2005 21:03

Si, ma ricordiamoci che tra Valentino e Biaggi, nella classifica 2005, ci sono altri tre piloti...

nossa 03-12-2005 21:09

Mica fesso, un'altra stagione, altri soldini, che c'ha da perdere, e se poi vincesse qualcosa?! :lol: :lol: Me sta diventando simpatico :lol: :lol:

ANGELO 03-12-2005 21:30

D'accordo ma ricordiamoci anche che tra i pluri campioni, non figura nessuno di quelli avanti a Biaggi nella classifica 2005. :)

Cimina 03-12-2005 22:12

Quote:

Originariamente inviata da ANGELO
D'accordo ma ricordiamoci anche che tra i pluri campioni, non figura nessuno di quelli avanti a Biaggi nella classifica 2005. :)

Appunto, anche quelli che non sono campioni sono davanti...

Comunque, Camel vuole Biaggi nella GP, altrimenti Camel se ne va. Vuoi che non si trovi il modo per dargli una moto... per non perdere quei 30 miliardi più o meno che Camel porta al Circus...?!??! Soprattutto dopo che Gauloises (o come cavolo si scrive) e Telefonica hanno mollato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.