![]() |
assicurazione moto
buongiorno,
sono un iscritto al forum quellidellelica , ho fatto il preventivo, ma mi viene calcolato anche i 15€ di MotoplatinumGOLD! come mai? il numero del preventivo MM20WEB00302453 grazie Mario |
L'hanno scritto nel topic principale
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di servizi e di sconti, non ha alcun costo aggiuntivo: i 15€ che trovate sul preventivo sono un valore nominale. Calcolando il preventivo senza l'inserimento di MotoplatinumGOLD, il costo dei 15 € (scorporato come valore nominale) verrebbe reintegrato nella garanzia RC. |
ciao ho fatto il preventivo partendo dal link qui du QDE ma il prezzo è superiore al preventivo di facile.it...come mai?
|
Stessa cosa con me collegandomi direttamente a Motoplatinum.. 60 Euro meno se non lo faccio da Qde.
|
Quoto, con il link di qdl motoplatinum è a pagamento.
|
... ma? Motoplatinum non doveva essere sempre attenta ai messaggi in questo forum???
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete un problema e devo scrivere io al centro assistenza?
Se volete che assicuri la moto con voi risolvete e fatemi sapere siete in tempo fino al 2 gennaio. ciao |
Quote:
In poche ore riceverai il supporto dei nostri colleghi. |
Ho mandato la mail e risolto il dilemma, grazie a breve effettuo l'operazione.
ciao |
polizza accettata ma il doc da firmare non è lo stesso.
come da titolo, ho compilato e accettato e PAGATO una polizza , quando devo firmare mi viene presentato un documento diverso. L'aiuto in linea tipo chat non recepisce la questione. serve un umano. esiste?
visto che ho anche pagato con paypal posso annullare. grazie |
Buongiorno @Motoplatinum, da ieri sera provo a sostituire la polizza del vecchio gs su quello nuovo,ho caricato i documenti necessari,atto di vendita della vecchia e libretto di quella nuova,ma per la terza volta mi arriva una mail dicendomi di caricare ancora i documenti...cosa che comunque ho fatto.
Ora...a parte avere pagato una differenza, e non capisco il motivo essendo praticamente la stessa moto e i 15 euro di gestione della pratica,mi trovo ancora ad ora senza assicurazione sul nuovo mezzo. Il numero di pratica è 61.593227. Sareste così cortesi da darmi un riscontro? Grazie,buon lavoro e buona giornata. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |