![]() |
Chiasso (Svizzera) - Campo Imperatore - Majella
Buongiorno a tuuti,
chiedo scusa se il mo post è simile ad altri ma non ho trovato quello che mi interessava. Giovedì 11 vorremmo io e compagna partire per un 10 giorni tra Abruzzo e Majella ma vorrei fare autostrada il meno possibile soprattutto all'andata. Abbiamo provato a costruire un percorso che spero di riuscire a caricarlo e condividerlo in modo che possiate vederlo in modo da darmi una dritta. Ho pensato così: fino a Sasso marconi autostrada poi, Muraglione Futa passo del giogo passo della Sambuca Passo del Muraglione Valico dei tre faggi Passo la Calla Valico dell Spino Passo viamaggio Sansepolcro Bocca seriola ed ora arriva il brutto non so bene come tirarmi verso i sibillini non se passare dalle marche o umbria qualcuno sa aiutarmi? Ho anche dubbi se fare passo la calla oppure consuma passo spino Alla fine ho creato una mappa ma ho molti dubbi attendo vostri consigli grazie a tutti https://www.google.com/maps/d/edit?h...1049999993&z=8 |
Al volo:
1. Bocca Trabaria s'ha da fa' 2. Colla s'ha da fa' 3. Consuma o Spino (a me piace lo Spino) 4. Passerei dalle Marche Ciao PS. Bel programma! Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Prima parte, così
CHIASSO-BOCCA SERRIOLA Seconda parte, così BOCCA SERRIOLA - PASSO LANCIANO - BLOCKHAUS |
non accedo al link dice che devo richiedere l'autorizzazione di accesso.
Ho trascorso diversi WE nel casentino facendo un po' il percorso inverso, consiglierei di spendere una giornata da dedicare non so fra Camaldoli, l'eremo della verna, la diga di Rindracoli o magari a San Leo de gustibus. |
Grazie mille allora va anche bene la mia, ho solo fatto meno superstrada vorrei evitare la ss3, non capisco come farti accedere alla mappa
|
Quoto smile50 però io aggiungerei Scanno/ Villetta Barrea / Passo Godi / ecc. ecc. https://www.google.com/search?source...QgQsAR6BAgKEAE Gole del saggitario strada x il lago di Scanno ;) :toothy2:
|
Sul Giogo fermati alla trattoria del Giogo per cena e pernottamento 👌 E porta i miei saluti a Raffaele da Angelo e dal Mendrisiotto 😉😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |