![]() |
R1200gs Rallye - 2017 allestimento e optional
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato stanza. Detto questo sto valutando l'acquisto di una R1200GS Rallye del 2017 quella senza tft per capirci. L'annuncio recita: DYNAMIC ESA MANOPOLE RISCALDATE KEYLESS RIDE CRUISE CONTROL FARO LED FRECCE DIREZIONALI LED SCARICO CROMATO SELLA RALLYE CERCHI A RAGGI INCROCIATI Non riesco a capire che pacchetti ha, soprattutto perchè non ha il cambio elettroassistito ( lo so per certo ). Il mio dubbio è che manchi qualche pacchetto, e non mi ricordo se all'epoca il cambio elettroassistito era legato a qualcos'altro... Chi mi da una mano per favore? Grazie mille a tutti ;) |
R1200gs Rallye - 2017 allestimento e optional
STD Rally my17.1 SENZA TFT
Confort - 600 € Cromatura scarico, RDC Controllo pressione pneumatici, manopole riscaldabili, paramani. Dynamic - 1650 € Mappatura motore PRO, cambio elettroassistito PRO, Led-luci, indicatori di direzione Bianchi a Led. Touring - 1750 € Supporti valigie, prefisposizione navigatore GOS, regolatore di velocità tempo AT, bordcomputer PRO, Dynamic ESA, Keyless Ride. Style 1 Lupin blu metallizzato, Motore e ciclistica colore nero, parabrezza sport, sella rally, cerchi raggi neri, no cavalletto centrale, pinze anodizzate oro, cianchetti acciaio - 650 € Antifurto - 240 € Kit passeggero - 260 € Sospensioni Sport - 310 € |
@rescue: quindi correggimi se sbaglio, ma se ha il fanale a led e gli indicatori a led bianchi, e li ha, allora il cambio elettroassistito deve esserci per forza, giusto?
ovvero il pacchetto dynamic... corretto? |
Yes, se hai il pacchetto completo si, ma il precedente proprietario potrebbe aver preso solo alcuni accessori e NON tutto il pacchetto....
|
ecco... è quello che temo...
quindi in teoria non dovrebbe avere le mappature pro ( chissene... ) , ma nemmeno i sensori pneumatici, hill start c. e abs pro |
L’ABS pro (cornering) va a braccetto con le mappature pro.
Se c’è uno c’è anche l’altro, altrimenti nessuno dei due optional |
sono consapevole che l'immagine è in bassa qualità, ma qualcuno riesce a dirmi se c'è il cambio elettroassistito?
https://i.ibb.co/XChT7qH/7e65dbb8-40...846a05ec7c.jpg |
Se hai il numero di telaio in qualsiasi BMW sanno dirti esattamente che opzional ha la moto che desideri acquistare ...
Lamps |
@Sirandrew magari trovi più info qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php?f=167 che è la stanza specifica per il GS LC... :) |
Non deve per forza avere i "pacchetti". Tutti gli accessori sono acquistabili anche singolarmente. Se l'annuncio dice che ha quegli accessori, ha quegli accessori e basta salvo sbagli di chi l'ha scritto. Altrimenti contattalo e fatti dire a voce cosa c'è e cosa no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |