![]() |
Problema Mono Posteriore 19/20
A qualcuno è capitato che il mono posteriore "gocciolasse" in modo significativo?
ieri fatto il primo giretto di 450 km e alla prima fermata , causa fumo bianco che usciva dalla parte dx dell moto e odore di olio bruciato mi sono accorto dell'inconveniente :( Scritto all'assistenza bmw vediamo cosa mi dicono :rolleyes: https://imgur.com/0WDoZzb https://imgur.com/0WDoZzb |
Ciao. .. Madonna quanti problemi sta moto... ma come si fa?? a far fare da cavia al cliente che paga 25000 euro la moto... mi sembra di vedere la stessa politica Benelli con la tnt[emoji48]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
È sconcertante!!! Utilizzano componentistica di seconda fascia e si fan pagare la moto 24k...
Problemi come questi non devono esserci! Meglio cambiar marchio và... Portala in concessionario e fatti sentire... ste cose non si possono vedere Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Mi sa che gli stessi pezzi li usano anche in sbk mondiale. . Per questo non riescono mai a finire una gara [emoji23][emoji2][emoji38]
Esagerati! È il primo caso che sento. Sarà un pezzo fallato. Hai 4 anni di garanzia, vai al concessionario e te lo cambiano. Fine della storia. Certo fan girare le palle ma non credete che avendo speso tanto un mezzo debba essere esente difetti per forza maggiore. Parliamo sempre di metallo, plastica e meccanica. Fatevi un giro nei forum delle altre marche... la garanzia è li apposta proprio per questo tipo di problematiche. Ciao!
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk |
E' un caso molto raro con quel tipo di ammortizzatore,può capitare certo,però è un caso isolato.
E non sono di seconda fascia,se non vedo male sono ZF,al momento tra i migliori sul mercato. Credo comunque che BMW non farà storie a sostituirlo in garanzia. Andasse male puoi sempre farlo revisionare. |
mi ha appena contattato bmw . anche loro stupiti perchè non si era ancora verificata questa problematica. Mi hanno detto di passare da loro che non c'è nessun problema per la sostituzione :)
|
Per la sostituzione ci mancherebbe che non ci siano problemi. Basta che non ci mettano tre settimane com era successo a me con la forcella dx
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |