![]() |
Suzuki TU250X - GN 250
In cerca di una motoretta da città ho dato un'occhiata alle TU250X (mezzo che già conoscevo), sono poi incappato nella GN250.. Non riesco a comprenderne le differenze (entrambe sono usate come base per realizzare delle scrambler/cafèracer, alcune anche molto carine).
Esperienze dirette? Alternativa sarebbe una ALP 200 ma per un uso prettamente cittadino potrebbe essere sprecata e meno pratica.. |
Il TU dovrebbe essere l'evoluzione dell'altra.... l'ho guidato un sacco di volte, moto onestissima, mai dato problemi.
Secondo me, per un uso prettamente cittadino è mille volte più adatto e pratico uno scooter 150. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
È ovvio, però vorrei mantenere l'uso del cambio.. Lo scooter per andare a buttare la spazzatura c'è quello della moglie
|
Ciao, avuto il GN 250 (prima moto).
Motina onesta, a cui sono affezionato. Vero che lo scooter è più pratico, ma capisco Mr Hyde |
La TU a mio parere più carina e personale. Se può contare il lato estetico.
|
La TU l'ha avuta a lungo una mia amica. Usata spesso a Roma....va benissimo.
Io, però, in quel segmento, adoro la VanVan 200....troppo bella Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Se vuoi il cambio, prendi una vespa px...
|
Come fa ad essere piu’ adatta di uno scooter?
Opinioni personali, ma hai mai guidato uno e scooter o quella moto li’? Lo scooter di media cilindrata e’ imbattibile per il commuting urbano e giri non impegnativi Anzi, perche’ i miei amici di giri non vogliono, ma farei anche giri piu’ lunghi con lo scooter E per ultimo, ha prestazioni tali che quelle motorette li’ non le considera neppure.... |
Ma lui vorrebbe una moto e voi gli volete far prendere uno scooter ...
E moto sia . Magari una royal enfield . Più belline Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
La TU è stata la prima moto della mia ex moglie, affidabile, pratica e consuma nulla.... La TU dico [emoji23]
|
...fatto bene a precisare.
|
Le moto hanno il cambio...a pedale
|
Queste motorette sono simpatiche e tutt'altro che banali.
Quelle in oggetto le ho presenti, ma non le conosco. Mio nipote ha il van van 200 ed è molto entusiasta. L'ho provato lungo curvose strade di campagna e mi è piaciuto. Mi pare che anche Yamaha abbia in listino un oggetto del genere (o forse lo aveva). |
come da recente discussione (sul Piaggio Cosa, avevo già preso in considerazione una Vespa o simile, ma non sono totalmente sicuro.. temo che questo potrebbe essere il primo passo verso la vendita dalla R/R, quindi vorrei mantenere almeno l'uso del piede sinistro.. ;)
|
che ne dite della MASH FIVE HUNDRED 400cc. 4.390in offerta
|
Quote:
Non so se sia ancora in vendita in Italia, all'estero sì |
VanVan è molto figa ma costa un occhio, come pure la TW200 è difficile da trovare (più semplice la 125). Avevo adocchiato anche Tricker 250 o Rieju Tango ma anche quelle poco diffuse..
Forse non si è capito ma cerco un ravatto da mille euro o poco più :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |