![]() |
Ma voi, con il box....
...come fate?
Io ho un box piuttosto piccolo, dove metto anche la macchina, il problema è che la moto dovendola mettere per forza davanti alla macchina (cioè in fondo al box), la devo spostare mettendola con il cavalletto centrale su uno di quei carrellini con le ruote. E' un'operazione piuttosto lunga e pallosa, poi con l'RT che non è esattamente una piuma... Voi come fate? siete tutti così ricchi che avete un box apposta per la moto? :) condividete il box con qualcun'altro? :confused: |
in box tre moto le due auto fuori ;)
|
sono cosi' ricco
|
io moto in ufficio,entro,metto il tappeto sotto il cavalletto centrale e giro di novanta gradi,e poi con due manovre l'accosto al muro :mad:
|
Un box solo però 7x3 :lol: e macchina piccola :lol:
|
auto e qualche bici nel nostro box;
le due moto nel box di fianco, affittato in comunione con un altro condomino bmwista |
moto a fianco dell'auto... l'auto è piccola e quindi ci sta... e il box è singolo ma bello largo...
|
Quote:
:mad: :mad: |
Moto nel box
Auto fuori (ma nel cortile) |
Quote:
Sorry :confused: |
io ho dentro due macchine tre moto e una vespa...sembra un pò di giocare a tetris, ma ci stanno
|
nel garage moto, scooter del babbo scooter di mia moglie.
Le macchine fuori!!! |
noi non facciamo testo... siamo una famiglia diindipendenti...
mamma papà e tre figli con 5 macchine tre moto (2 bmw) ed uno scooter... ma un pò di macchine stanno fuori! |
6 auto 2 moto tutte in box
i vantaggi di vivere fuori città e con mamma e papà :( buuuuuuuuuuuuu eh ma tra poco cambierà oohhhh se cambierà! ;) |
preso apposta BOZZ 400x550....
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio box (ricavato aprendo una parete nel seminterrato) alberga la C3 della mia donna e la mia mukka guardata beffardamente da stendipanni e lavatrice. Quando è venuta ad abitare con me mi ha chiesto "o la moto o la tua macchina nel garage". Nessun dubbio, la moto dentro perbacco. L'unico problema è che ogni volta che la tolgo devo fare 5mt in retro in salita, ma ho acquisito una padronanza da far invidia a Carla Fracci, mano sulla maniglia post, una sulla manopola dx, piedi puntellati et voilà. La moto è pronta! |
Io hon comprato il box con un pò di casa attorno!
|
Nel box la mukka la bici di Papà e una valanga di pezzi di Radio e componenti elettronici :rolleyes:
Ah un pò di numeri di Motociclismo e di riviste di Elettronica La corsa di Papà e la mia Vectra nel parcheggio coperto 2Km distante Raggiungibili agevolmente a piedi in bici e in mukka :lol: |
box piccolo ma lo uso solo per la moto.
Tra un po' trasloco dove ho un autorimessa in confronto :) . |
....tanto ricco che nel garage tengo la moto ed cinquantino......l'auto fuori nel cortile.
|
Quote:
|
Però quando stavo con la mia ex era un disastro (sì, parlo del garage :confused: ma anche del resto :lol: )
garage stretto e lungo con un dosso antialluvione all'ingresso due armadi alle pareti laterali :confused: Dovevo: tirar fuori il suo Scarabeo blu poi il Gulliver curry met :confused: (azz che incubo a guardarlo :rolleyes: 9 Poi far retromarcia in rincorsa alla moto, saltare il dosso con la ruota post, accecarsi con le lenzuola stese della vicina al piano rialzato, sbagliare mira e fare il pelo con la freccia dx ad un armadio, farsi venire l'ernia per tenere su il K sbilanciato, metter la mukka sul centrale staccando lo specchio contro la maniglia dell'armadio 3 volte su 5 :mad: Metter dentro il Gulliver, lo Scarabeo, chiuder la saracinesca, uscire dalla porta delle cantine dalla scala, inciampare con la lampadina bruciata perennemente, salire in casa e prender le uova perchè mi son dimenticato le sue chiavi da lei dimenticate attaccate al bauletto dello scarabeo :confused: Ho fatto bene a tornare da Papà?? :lol: :lol: |
Garage doppio, moto bici valigie rumenta varia in garage le macchine fuori.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |