![]() |
Dunlop su GS 1200
Dunlop su GS 1200 Raga,
ho firmato (da Palma) per il GS 1200... :D Credo di beccarmi un esemplare gommato Dunlop su cerchi a raggi (bellissimi), qualcuno ha avuto modo di provarle? Ciao Enrico |
per me sono le migliori su strada ;)
|
Appena cambiate dopo 11.000 con le Anakee Michelin.
Per il momento direi ottime! :D :D :D Mi riservo per un giudizio completo (non ho ancora fatto dei girelli allegri con asfalto in perfette condizioni :mad: ). |
Quote:
|
Il meglio su strada, assolutamente inutilizzabili (tenuta zero) su sterrato
|
Stradalissime e durature. Ottime x me
|
Io le ho avute ma sul Varadero. Non mi sono piaciute. Durata scarsa e poco feeling. Ma, ripeto, non le ho provate sul GS.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Ottime su strada, ma ocio sul bagnato.
|
Anche la mia 1200 aveva quelle, non mi piacciono per niente vanno bene per altre stagioni perche' sono molto stradali....montato ANAKEE!!! :D
|
anche a me avevano dato il GS con le Dunlop, poi ho montato le Tourance e mi sono semrate migliori....
ora ho appena montato le anakee, ma causa maltempo, non sono riuscito a fare più di 10 km |
Quote:
Sei riuscito ad avere un buono sconto? A volte, a fine anno, gli sconti aumentano, specialmente quando un conce deve raggiungere certi obiettivi. Ciao, Giu |
Quote:
|
ma cazz....solo a me hanno montato le bridgenstone??...
io invece vorrei montare (per il prossimo cambio) delle gomme stradali ma molto stradali....esisteno x il gs?o quelle tipo motard sono troppo tenere e quindi si consumano troppo alla svelta x la GS? |
[QUOTE=AstEniA]ma cazz....solo a me hanno montato le bridgenstone??...
[QUOTE] no pure a me!!!!! adesso dovrei cambiarle, ho deciso forse le ANAKEE!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: |
Le trovai come primo equipaggiamento. Non mi sono piaciute affatto. Poco grip se l'asfalto non è perfetto, nulle su sterrato e pericolose sul bagnato. A 9000 km le ho dovute buttare via (non tenevano più per niente, sembravano di plastica). Poi misi le Tourance. Tutt'altra gomma. Davvero eccellente. Le Tourance le ho ancora su (ora hanno 15000 km su un totale di 24000 della moto).
|
Quote:
Mi sono durate davvero poco, ottime su strada ma poco sul bagnato e niente sullo sterrato. Non le rimetterei. Ora ho le Anakee e mi sembrano il miglior compromesso per una moto come il GS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |