![]() |
Valigie laterali Bmw in tessuto
ciao ragazzi, leggo molto delle altre ma quelle bmw le ha qualcuno? Costo? Hanno telaio a scomparsa o è visibile una volta tolte ?
Link https://equipment.bmw-motorrad.it/li...er-gamma-ninet Grazie |
Valigie laterali Bmw in tessuto
Il telaio è come quello della sw-motech, gradevole a vedersi ma non a scomparsa.
Le borse le ho viste dal concessionario e come forma non mi fanno impazzire, considerando il prezzo andrei sulle legend gear della sw-motech, indubbiamente belle e meno care. |
Ciao, io ho preso quella di destra, il telaietto si vede ma non è troppo invasivo, la pecca maggiore è che il passeggero non ha la possibilità di appoggiare il piede alla pedana!!!!!:confused:
|
che dimensioni parli? perché quella 9l sembra che il passeggero poggi il piede.
|
Anch’io volevo prendere quella piccola.
Qualcuno può postare delle foto?? Grazie. |
Con la Racer è arrivata anche la Borsa in Tessuto BMW.
A me non dispiace affatto. E' fatta molto bene e la sacca interna impermeabile sarà molto utile. Non avendone viste in giro o su web, vi allego qualche immagine per darvi l'idea. https://funkyimg.com/i/37WC5.jpg https://funkyimg.com/i/37WCc.jpg https://funkyimg.com/i/37WCX.jpg https://funkyimg.com/i/37WCt.jpg |
Buonasera, qualcuno sa , se per la scrambler va bene la borsa laterale Givi, che si aggancia alla fascia sella da comprare in abbinamento? Il prezzo è buono, e sembra molto stabile.
|
Grazie delle foto, però non la vedo di profilo, hai un telaietto? Io alla fine ho tenuto la R1200R e ho preso la borsa morbida GIVI che costa 1/10 di quella... vedi foto in questo post
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=510526 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©