![]() |
R1200r
Uniproprietario, dicembre 2015, pacchetto touring e comfort, no cambio assistito, tagliandi bmw ultimo agosto, frizione rifatta, cupolino sport più borse, ancora performante.
https://ibb.co/df7TH0F |
Hai mp....
|
Che prezzo!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Davvero 3.500 ???
Nel caso mi metto in coda |
a 3500 si fatica a vendere quelle del 2007... questa è troppo bella per essere vera :D
|
Dite che è troppo basso, secondo me per una moto con 120000 km ci può stare, vendo per inutilizzo!
|
...sei onestissimo ma cmq a mio parere un po' bassino lo è
...con gli accessori poi...
Troppo forte questo forum !
Se uno mette il prezzo alto ... eeeeh troppo ... non è mica un assegno circolare ... sei un sognatore... Se è basso/giusto (questo non lo so) eeehhh troppo basso ... non va mica bene ... Non siamo mai contenti. Una vendita si conclude quando entrambe le parti sono soddisfatte. Se l’amico del forum realizza i suoi 3.500 euro sarà contento ... e altrettanto chi l’acquistera’, immagino. Dov’è il problema ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nex problema solo un osservazione/miracolo ( e cmq 3500 è basso x un lc 2015)
R1200r
Sono molto interessato. Mi daresti il tuo numero in mp?
|
Comunque, visto l'interesse suscitato, si conferma che al prezzo giusto si può vendere senza aspettare tempi biblici ;)
|
... a prezzi bassi volevi dire ...ma ben venga
Secondo me è il prezzo di ritiro del concessionario . A quei km , frizione a parte che è stata cambiata , di lavori da fare ce ne sono un bel po , ad iniziare dagli ammortizzatori passando per il cardano. E chi la vende lo sa bene quindi molto onestamente ha messo un prezzo coerente.
|
@toto4 Condivido. A mio parere il senso di ciò che scrivi è racchiuso nella locuzione (vagamente sibillina) con la quale si chiude il post (moto "ancora performante"... ) che può volere dire tante cose.... [emoji2923][emoji373][emoji374][emoji3541]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Interessato per mio fratello, ti ho inviato un mp
|
Giusto per chiarire, io e nossa, ci siamo già accordati sulla vendita della moto.
|
... x correttezza bisognerebbe chiudere il tread no?
Si: Nossa avrebbe dovuto chiedere la chiusura ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |