![]() |
Pordoi, 20-08-2020 ore 16.45
Avvistata multistrada pikes peak con chioma bionda uscire dal casco.
Insieme ad un Ktm 1290 s Adv ed un 1200adv targato GB.... Ci ho preso vero? |
Vorrai mica anche un premio [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No no
Italia piccolissima |
Era solo per dire che il pikes peak ha aspettato un buon 15 minuti prima dell’arrivo degli altri.
|
2 paracarri, confermo
|
So che la fanno partire sempre almeno 20’ prima altrimenti ci resta male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ahahahahahahaha
Storia passata quella Sono diventato ecokey come te con la ebike |
e c'era pure un ktm 390 targato CH.
non sei stato attentissimo [emoji6] Inviato dallo smarfyonino |
Ahahahah...
E la privacy? Chi sarebbe sta bionda con una Ducati? La voglio conoscere, magari mi molla il numero!! |
Diobono il traffico :)
Abbiamo fatto il Pordoi? Quale era? A che livello di bestemmie ero arrivato? |
Avresti dovuto fare come Guillaume, prenderlo come un allenamento della Dakar. Salta di qua, sorpassa di là. Zumpappá.
PS Mai vista una roba del genere. Mai più più più. #notinmyname |
Ho il video illustrativo :)
Comunque il mio elefante bianco è un po’ meno “responsive” delle vostre. “Salta qua, salta là” cambia solo il rumore a seconda di quanto apri il gas. Il resto rimane invariato :lol: Boxer ma non ti sei palesato? Eravamo in cima a fare le foto da deficienti al solito tanto :) |
Quote:
|
Avete fatto merenda con le mie mele o se le è mangiate tutte smarf?
|
Ci ha dato dell’uva.
|
Quote:
Inviato dallo smarfyonino |
Quote:
Passa di là ogni tanto ;-) |
Quote:
Di fronte a me arriva lei poi ktm che si mette in doppia fila e per finire Adv britannico clacsofonando che manco a Roma. Impossibile quindi non notarvi |
Quote:
|
Clacsonfonando??? Aaah ho capito dove. C’era la corriera dopo di noi... dk.
Le discesette delle mtb le ho viste scendendo. Bella roba! Tocca tornare a pedali! |
Quote:
Han fatto dei percorsi veramente stupendi |
OT
Maaaa ... ho visto su noto social che qualcuno ha variato ambito lavorativo: da caldo secco stile parco giochi di plastica nel deserto a verace location italica mutor dipendente. Fine OT |
Si ma anche voi ad agosto..... Ma Lucio mica è pirla se lascia la moto in garage e gira in ape [emoji16][emoji12]
Contento che " chioma al vento" non sia riuscita a vendere la moto ed abbia trovato un lavoro in patria[emoji3577][emoji106] Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi,
Come si suol dire "non tutti i mali vengono per nuocere" e tutto si è incastrato bene... Compresa la vancanzina montana con la motoretta e qualche amico :inlove: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |