![]() |
a me sta simpatico
ah nostalgia di gioventù.....
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tente/5902535/ ora uccidetemi pure. |
Ùn pirla ... tutto qui.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
sono punti di vista.
direi uno che canta fuori dal coro. una volta ce ne erano molti. |
Certo come no....capisco una puttanata...ma a raffica...
Poi lamentiamoci del Trentino. Poi salti un blocco.....ti secco . E in seguito via al coro delle cazzate |
ha giocato le sue carte, non credo fosse inconsapevole.
non serve ne glorificarlo ne emularlo. |
Non capisco dove si concretizza la simpatia di questo idiota. Ma è un mio punto di vista.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Forse perchè ne abbiam piene le balle del politically correct e che sorpassiamo in linea continua circa 2 volte su 3?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
@enzoc66
semplice : ero, e per certi versi sono ancora, come lui. punti di vista, appunto. |
Quote:
Ringraziamolo per il suo contributo ai verdi europei e la loro proposta di legge per vietare la circolazione delle moto la domenica [emoji106] Inviato dal mio |
Quoto Enzoc66,dov’è la simpatia? Solo una rottura di c...per le f.d.o.
|
Certo che NO ! Ringrazialo pure ! io lo metterei un pò al fresco [emoji6]
Inviato dal mio |
@slim
credo centri poco con la proposta che dici. penso che se anche i motociclisti facessero i bravi... ma bravi bravi bravi.... un qualcosa per metterci alla gogna si troverebbe. come tutti quelli che svolgono attività difficilmente controllabili. |
Quote:
|
... in galera non ci va chi ruba, uccide, violenta, ecc.ecc... e ci mandiamo un pirla che non si ferma all'alt?
|
Quote:
Sul resto..... se tutti ci comportassimo bene, bene, bene come dici ci vorrebbero almeno due generazioni per guadagnarci un'immagine nuova. Quindi hai ragione, ma io non ho tempo purtroppo [emoji2369]. Infine, qualcuno ha scritto (più o meno) un concetto del tipo: "ci sono cose ben più importanti... prima di fare questo che si pensi a fare quest'altro..." Ehh, diciamola bene: si tratta della solita e comoda scusa per continuare a fare il casso che si vuole [emoji2369] Inviato dal mio |
Quote:
Un paio di giorni sarebbero educativi se ha modo di pagare le multe, altrimenti potrebbe pagarle con del lavoro [emoji2369] Inviato dal mio |
se non gli fosse andata bene... e avesse ucciso qualcuno, magari bambini... probabilmente non susciterebbe tutta questa simpatia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Massì, suscita la simpatia che può suscitare lo scemo del villaggio ...
|
Sì......:-o
|
Quote:
|
Allora anche chi ammazza è simpatico perché contribuisce a salvare il pianeta.
Ma per piacere... Ci sono tanti gravi (e quasi irrisolvibili) problemi; cerchiamo almeno di contenere quelli evitabili. |
Un perseguitato. Va assolto.
|
....mi sembra un cretino expatentato, se scappi e le forze dell'ordine leggono la targa, almeno mi sembra di capire, sei già un cretino solo per questo, poi aggiungiamoci il resto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |