![]() |
R1100GS"Paris Dakar"
Buongiorno Signori, mi chiamo Diego e scrivo da Nizza Monferrato, volevo chiedervi un consiglio in merito a una moto che ho visto e che mi interesserebbe acquistare, trattasi di una R 1100 GS "Paris Dakar"
il proprietario dice che è originale ma io sinceramente ho sempre sentito parlare della 1150 Paris Dakar e mai della 1100 con questo allestimento Volevo avere conferma da voi esperti se effettivamente la versione Paris Dakar della 1100gs è stata prodotta o se è una replica artigianale vi ringrazio in anticipo per le risposte |
Foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Paris Dakar...rotfl
L'unica versione speciale della 1100 era solo una versione anniversario che era bicolore. Grigia met/giallo kalahari, e credo pure una bianco/rosso Non hanmo fatyo neanche la versione adv, come la 1150, ma molti montavano il serba adv della 1150 sul 1100, che è perfettamente compatibile Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Le uniche Paris Dakar sono state la 80 G/S e la GS 100, come ti hanno già detto non esiste la GS 1100 Paris Dakar.
Tanti verniciavano di bianco il serbatoio e mettevano le grafiche colorate, sono dei fake. Quindi delle due una, stai confondendo la GS 100 con la 1100, oppure chi vende ti ha fornito informazioni inesatte. Agevola una foto e ti aiutiamo. |
R1100GS"Paris Dakar"
Ma vaaa... 65 euro e diventa Paris Dakar anche la 1100
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...158a75e2e0.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le GS 100 non furono nemmeno Paris-dakar per tutta la produzione, le ultime (mi sembra dal 93 in avanti) per ragioni di copyright non avevano scritte paris-dakar estese ma una sibillina sigla pd
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Ma questa non è la stanza delle erre?
|
Hai ragione Dino, mi eRa sfuggito.
Ci spostiamo di la. |
Se ha trovato una GS 1100 Paris Dakar originale è ben accetto anche nella stanza delle R eheheheh
|
A me piacerebbe averla , poi oh , se l’ha detto il proprietario della Gs1100 PD sarà vero no ? [emoji12]
Non credere alle baggianate dei commercianti questa l’ha sparata davvero enorme ! Lascia stà Paletta’s [emoji336] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |