![]() |
Sorpresa sella..
... Secondo voi cos'è stato?? Ho lasciato la moto meno di un'ora al sole al mare e l'ho trovata così.. Ho guardato in giro e non ho trovato mozziconi di sigaretta, almeno avrei saputo chi ringraziare.. :mad:
https://i.ibb.co/KXNVhPZ/IMG-20200808-WA0006.jpg |
Cioè ?? Invisibile ? [emoji2369]
Inviato dal mio |
Sorpresa sella..
Parabrezza che ha fatto da lente sulla sella con il sole scaldandola e fondendola ?
Direi (quasi) sicuramente calore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusatemi non riesco a mettere la foto direttamente
|
Addirittura il parabrezza può fare quell'effetto?
|
Se non ricordo male si era scritto qualcosa sulla possibile fusione del cruscotto a causa di alcuni parabrezza su alcune moto, forse se cerchi bene trovi qualcosa sul forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adesso dovrebbe vedersi
|
Successo anche a me, fortunatamente non si è forata... solito punto, avevo la rete portabagagli forse con il sole in autostrada...
Ecco perché ho l’abitudine di coprire la moto quando vado al mare. In effetti sembrerebbe proprio fessura dei fori di bruciatura. Dovrebbe esserci in commercio un composto di riempimento di crema di riparazione in pelle per il ripristino. Informati.
|
A me è successo mentre andavo...
non sei il solo ma se per la strumentazione che si scioglieva del aria olio era evidente il motivo, qui invece non si capisce
http://www.quellidellelica.com/vbfor...sella+rovinata |
Grazie mille
|
Ragazzi grazie a tutti, proverò a sentire il concessionario cosa dice...
|
Per me è stato il sole...Come se avesse fatto "bollire" la plastica. Nella zona attorno alle fessure non ce' piu' traccia della trama, come se fosse stata stirata prima di lacerarsi-.
|
...gatto!!!!!
|
Ma sella passeggero o guidatore ? Se è quella del passeggero non è che magari scendendo hai strisciato con gli stivali ? Te lo chiedo perchè io ho graffiato la sella posteriore col gancio degli stivali e sembra bruciata.:mad::mad:
|
Sembrerebbe calore, visto lo "scioglimento" della trama intorno ai buchi.
Non è che qualche rinco ha appoggiato qualcosa di rovente per essere stato al sole mentre tu non c'eri? In giro c'è certa gente; una volta ho trovato uno che parlottava con un amico con il piede appoggiato sul parafango anteriore :( |
Tua moglie non stira al piano di sotto dove tieni la moto vero... ? [emoji2960]
Inviato dal mio |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io, per mancanza di spazio nei parcheggi dedicati, la lascio spesso sotto al sole e per diverse ore consecutive, ma mai successa una cosa simile! |
... la penso come Milling.... attorno al foro la trama è cotta.
|
capitato anche a me mi hanno sostituito la sella ma presumo dolo xe il concessionario e veramente bravo! Comunque e stato il sole
|
@ enrik 75, sella guidatore
|
@ slim, no ci tiene più di me perché è sua...
|
Mangiato fagioli e 'Nduja la sera prima?
|
Nulla di tutto questo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |