![]() |
Listino BMW 2006
Ho appena scaricato dal sito BMW dedicato alla rassegna stampa, il listino 2006.
La cosa che non riesco a capire è come mai sia presente il 1150 adv LE e non il 1200 ADV. Ma non doveva essere in vendita da gennaio? Qualcuno di voi sà qualcosa???? |
Dove sta??? :!:
|
io entro nel sito del bmw-group ma ci vuole username e passeraword
|
se mi dai la tua mail ti posso mandare il pdf
|
Giessetrip.....non la vogliono dare a te!!!! hahaha :lol: :lol:
|
Per The Duck: hai posta!
Per Gio: tanto mi accatto il Montesa Cota 348 ;) |
...mancano anche i prezzi delle valigie (almeno per l'adv 1150 e per le k-r/s)...
|
Quote:
giucas sai dove poter trovare i prezzi dell'abbigliamento? |
Quote:
dpelago@tin.it Grazie. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Grazie, manca anche la R1200S che è già "parzialmente" presente su sito!!! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Fatto!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
potevi dirlo prima... allora indirizzo: P.zza Carlo Alberto sn (basta che vai in una qualsiasi bancarella ti posso dare le info che cerchi!!) :lol: :lol: |
Quote:
|
Ahh.....
Ma quanto minch@@@ lavorate???? Siti pessi.... ;)
Quote:
|
Uella Duca!!!! E' tornata a casa la motina?
|
Già....
La moto è tornata a casa.....ora mi "scanto/spagno=paura" pure a cambiare marcia :( !!!
|
ti capisco...
ps: nella tua firma dovresti aggiungere: adv 1 anno 53.500 Km e due cardani rotti |
Qualcuno potrebbe spiegare al duca di well che l'Adv non è una supermotard!!!
|
Sono prossimo...
Oramai sono prossimo alla fatidica decisione!!Sono costretto a migrare verso lidi che mi permetteranno di fare un salto ( anche più d'uno)... e prendere sconnessi a volontà. Devo decidere la marca.....
|
Davide...
Ma in questo sito è possibile che non ci sia nessuno che con l'adv è entrato mai in una pista da cross?? O sono l'unico "ebete"? Ora preparo un post tra i maiali nel fango!! Voglio sapere....
|
... ti leggo...
|
senti senti...
Ho appena letto il post sui 100 km riservati ai bicilindrici l' 8/1 "Terni 2006, ho deciso d'andarci!!!!
|
e così andiamo a tre (cardani)
Provare a pensare di comprare una moto + adatta? |
Ci...
Ci sto pensando già.....con grande rammarico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |