![]() |
Sono Basito ... mah
Stamattina, mi fermo al semaforo pedonale rosso nel mio paese, in provincia di Bergamo.
Dall'altra parte arriva una BMW GS ADV, lui con maglietta, giubbino senza maniche, bermuda, si ferma, poggia i piedi, CON LE INFRADITO. Ora, le infradito sono bastarde, se non stai più che attento la storta è dietro l'angolo, ma in moto proprio no, e non siamo nemmeno al mare, e neanche al lago. E poi, cambiare le marce, con le infradito ... mah ;) Luca |
Almeno i guanti li aveva? :lol:
|
.... e il casco? .... aveva quello da bici? :confused:
|
fino a che uno lo fa da solo, può darsi dell'imbecille......
il problema è quando si fanno le stesse cose con passeggero. ieri mi ha superato una supersportiva con lui in panta corti scarpe e maglietta, lei in pantaloncini, maglietta, ciabatte.....e non andava piano ! la domanda è......se vanno per terra, lei cosa si farà ? . |
Bè..forse stamattina lo scooter non andava..con quello é l'abbigliamento corretto.
|
Diciamo che lo incrocio spesso, sempre con la stessa moto, guanti non credo, casco si, ma quello che mi fa più specie sono le infradito, io le odio, non hai la governabilità dell'appoggio, vanno dove vogliono.
O sono imbranato io ... Luca |
Ma che età aveva più o meno?
|
Le odi tu ma lui no evidentemente.
|
E' comunque un punto a favore del cambio del GS ADV...
|
In Asia e' la norma....90% dei motociclisti/scooteristi guida in ciabatte o infradito.
Infatti quasi tutti montano il cambio a bilanciere per non dover metter il piede "sotto". Hanno anche tutti gli scooter con il cambio al piede ma senza frizione |
Quote:
E' successo, credo una ventina d'anni fa, a una parente molto alla lontana di mia moglie, all'epoca ragazza giovane. Non ha più potuto mettere calzoncini corti o costume. :( |
Forse ti è sfuggito ma probabilmente aveva un Goldone in testa
|
Quote:
Luca |
.. purtroppo sono scene che, con l'arrivo del caldo, si vedono troppo spesso.
Poi, una semplice scivolata e non cammini più decentemente per il resto della tua vita. Sono scelte... ognuno fa le sue, ma non vedo l'ora che facciano una legge che OBBLIGHINO chi guida un mezzo a due ruote ad essere quantomeno vestito. |
Quote:
|
Visti una mezza dozzina anche ieri , la prima volta che la appoggiano se ne ricorderanno per sempre.
|
Quote:
|
Gli obblighi non fanno crescere interiormente quanto le scelte individuali purtroppo...
@Zorba, terribile quello che dici, ma lei dopo quell'episodio l'ha cambiato il fidanzato o era da sola? |
Girava col fidanzato, che guidava.
Ragazzi di paese, facevano giretti, di solito, tra i vari paesi, non viaggioni. Gli è capitato su una curva vicino a casa, tra l'altro. Non ricordo altro perchè son passati vent'anni, e lei era parente alla lontana, di quelli che non vedi praticamente mai. Dovrei chiedere a mia moglie. Non so se poi abbia cambiato il fidanzato, né se giri ancora in moto. Una tragedia, comunque, e tutto per una cazzata. E' vero che vent'anni fa non c'era l'abbigliamento di adesso, però girare con gli short mi sarebbe sembrato fuori luogo anche all'epoca. E' pur vero che girare in maglietta lo facevano (anzi, lo facevamo, ad esempio io col 125 negli anni '80) in tanti. @Someone: e dei grassi saturi ne vogliamo parlare? :lol: Io fumo, però mi alimento in maniera relativamente sana (spero :confused:) |
Quote:
Una bellissima ragazzina di 16/18 anni che faceva la parrucchiera a due passi dalla mia attività, nell'incidente in moto con il proprio ragazzo (entrambi in panta corti)....nella strisciata a terra ha perso COMPLETAMENTE un gluteo. :( |
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
In teoria l'obbligo sarebbe pure giusto, c'è per il casco, c'è per le cinture…
ma è difficilissimo regolamentare, mettiamo l'obbligo di pantaloni omologati ? e scarpe omologate ? se non lo sono, come dici che un capo ti protegge e uno no? scarpe chiuse ? ma se sono sinker leggere di tela, che ti fanno ? il tutto pensato per un minimo di sicurezza, altrimenti col caldo si rischia di usare abbigliamento non consono, io ad es. metto sempre jeans lunghi (che già non sono il top) ma mia moglie usa pantaloni lunghi leggerissimi causa caldo, e se siamo in vacanza al mare mettiamo pantaloncini corti e maglietta, certo per fare al Massimo 5 10 km , e pure piano, (max 80 ?? ) il problema è se sei sfigato : Muori dietro casa a 30 km ora anche vestito bene,:mad: se hai culo: vai a 180 in autostrada per 100km con infradito, e non ti succede niente, neanche un'ape...:lol::lol: |
Con le infradito non andrei neanche con il Ciao.
|
Quote:
La ragazza è per caso di Voghera ? . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |