Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Consigli per il Montenegro in primavera (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50752)

tytn 02-12-2005 11:01

Consigli per il Montenegro in primavera

Come da oggetto....

mascam 02-12-2005 18:25

Bello, bello, bello, l'Austria dei balcani! Bellissimi i paesaggi nell'interno con vallate fiorite, mucche al pascolo e casa alla heidi! :lol:
Il mare che te lo dico a fare........da favola!
Strade non sempre ok, polizia rompiballe ma io ci sono stato 5 anni fa, ora la situazione sarà sicuramente migliorata soprattutto per accogliere i turisti!

Vai!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pennanera 02-12-2005 18:36

io a primavera preferisco l'Averna col ghiaccio, al massimo un cynar ;)

tytn 02-12-2005 19:54

Quote:

Originariamente inviata da pennanera
io a primavera preferisco l'Averna col ghiaccio, al massimo un cynar ;)

Dalle mie parti in primavera comincia la stagione balneare... ;)

tytn 02-12-2005 19:57

...ha,ha,ha ...Montenegro...Averna...Cynar...ora ho capito... :rolleyes:

...mmmazzza che svejo che ssò....

pennanera 05-12-2005 12:29

19.57 - 19.54
3 minuti, mica male :D :D

tytn 05-12-2005 13:27

Quote:

Originariamente inviata da pennanera
19.57 - 19.54
3 minuti, mica male :D :D

praticamente una scheggia... ;)

davidulo 09-12-2005 17:47

come ci arrivi in Montenegro??? c'è una nave???

poi ti vorresti muovere solo li o anche nei dintorni (albania, serbia, bosnia, croazia, bulgaria...)???

DAv

Vitino 21-12-2005 14:19

Bello il Montenegro!

Ottima scelta!
A parte le donne, molto molto belle come in tutti i balcani, I paesaggi sono stupendi.
Ci sono stato lo scorso anno, problemi (molto pochi) con la polizia abbastanza fiscale e rigida e con le strade (ci sono stato in auto). Tanto traffico sulla strada che costeggia la costa, asfalto messo un pò male e consumato ma basta andar più piano e tutto è ok. Occhio alla moto, in certe zone è poco raccomandabile lasciarla incustodita di notte...
Per il resto, goditi la costa, Budva, Kotor, e gli altri centri abitati. E' tutto molto simile alla Croazia, ma sono meno organizzati per accogliere i turisti.
Se vai in nave conviene arrivare a Spalato partendo da Ancona e proseguire via terra, oppure puoi imbarcarti a Bari e sbarcare a Bar, la tariffa è però molto più elevata, se non ricordo male tipo 200 E passaggio ponte senza moto ne macchina...
Se hai bisogno di altre informazioni basta chiedere, non mi viene in mente nulla di importante al momento...
Ciao Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.