![]() |
Accessori vari per GS 1200 LC
Ciao,
vendo i seguenti oggetti per GS 1200 LC dal 2013 in poi (e altre compatibili): Sella pilota alta, originale BMW. Condizioni ottime. € 150. E' questa qui : "Riferimento BMW : 77 34 8 531 043 La Sella Pilota Alto Nero aumenta l'altezza della Sella di +20mm per la vostra R1200GS (2013-2018) / R1200GS Adventure (2014-2018) / R1250GS - Altezza Sella originale: 850/870mm - Altezza della Sella con Sella alta: 870-890mm" Valigia interna per bauletto Vario, originale BMW. Come nuova. € 50. E' questa qui Protezione faro GS Emotion e supporto Go Pro per freccia sinistra. Condizioni ottime. € 30 per entrambi. VENDUTI. Silenziatore originale BMW, condizioni ottime, circa 20.000 km all'attivo. € 200. Contatti qui o al 328 9469007 (meglio). Foto a richiesta, via whatsapp. Spedizione da concordare a parte. Consegna a mani possibile in Abruzzo e zone limitrofe. In vendita solo qui, per ora. |
La protezione è la griglia o il plexy?Interessato in coda se è la griglia,il plexy lo ho, e se scorpori il supporto per la go pro.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Interessato per protezione e supporto, mi metto in coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ nio974: La protezione è il plexy. Preferisco non scorporare.
@ Aviator: sei il primo della coda. Scrivimi in privato per i dettagli, se vuoi procedere. |
Ok no problem [emoji6]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
ciao, interessato alla valigia interna, se possibile avere delle foto via email te ne sarei grato.
La mia email è: lupus.75@libero.it Grazie |
@ lupus: ok, però te le invio domani perché oggi sono fuori.
Venduti ad Aviator il plexy e l'attacco GoPro. |
Aggiungo al lotto due reti interne per valigie Vario. € 20 per entrambe, spedite.
Sono queste qui: link |
Interessato alle reti interne
|
Mi metto in coda per le reti interne delle vario.
Grazie, Andrea Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Scusate, visti adesso i vostri messaggi per le reti interne.
Se interessano ancora, posso spedirle il 1º settembre. |
Per me no problem, ma sono secondo
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Sono interessato mandami dati per il bonifico grazie
|
O se vuoi pago con Satispay
|
Ti ho scritto per la sella.
|
Per le reti novità ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |