![]() |
Navigator 5 sempre in modalità notturna
Da qualche settimana il navigatore mi resta (quasi) sempre in modalità notturna (la mappa ha lo sfondo nero). Non so coaa fare. Consigli?
|
Provato a cambiare tema mappa per vedere cosa succede?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Non cambia nulla
|
Esiste un impostazione, dove puoi scegliere
Notte Giorno Automatico Ora non posso aiutarti di più. |
È che il V è proprio buio... se c’È un minimo di luce nn si vede nulla...
|
Si può regolare la luminosità.
Impostazioni Schermo Modo colore - imposta “Auto” Luminosità- regola come ti aggrada. |
Quote:
é vero che in particolari condizioni di luce con il sole ad una certa angolatura può risultare non troppo chiaro, ma comunque è leggibile. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Anche per me definire il V buio è un po' un'esagerazione, in certe occasioni se il sole batte da una certa angolazione è meno visibile ma non illeggibile.
|
...scusate, ma si può cambiare tema mappa anche sul IV?
|
Rettifico....
Avevo letto male. Sul IV non te lo so dire. |
Io con il V mi trovo benissimo, in certe situazioni di luce lo ruoto leggermente sul proprio attacco e riesco sempre ad avere una visibilità sufficiente per navigare.
Pensiamo a quando navigavamo con le cartine sulla borsa da serbatoio ... cartine che peraltro mi porto sempre dietro per pianificare i percorsi. Non ho mai valutato il passaggio al VI perché per ciò che mi serve fa ampiamente il suo lavoro. E soprattutto direi che è molto più affidabile del VI visto ciò che si legge qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Idem anche a me da qualche settimana...non fa più l'opzione automatico ma devo selezionare giorno, altrimenti va in modalità notturna. A quel punto per quelle rare volte che dovessi andare di notte....lo commuterò manualmente...
|
L’opzione luminosità automatica là si può impostare quando è nella slitta della moto, dedicata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |