![]() |
Limited Edition
Qualcuno ne ha sentito parlare di questa versione del R 1250 RT ???
|
Ho letto qualcosa sull’ultimo numero di Pianeta Bicilindrico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vista in concessionaria.... anche le teste dei cilindri in Mineral Grey... bella... bella. Tutto in tinta anche il topcase. Choc.... Lunedi, acquisto :)
|
l' ho letta anch' io su pianeta bicilindrico di questa nuova versione di r 1250 rt alla fine sono sempre i dettagli che fanno la differenza si parla di faro anteriore completamente a led , gia si parla di modello da collezione.
gigi. |
Ma c'è un link, una foto, qualcosa?
Sul sito pianetabicilindrico.com l'ultimo articolo che mi appare è del 2007. Grazie. |
|
Questa è la mia....:D
https://ibb.co/LnQfVF6 |
Bellissima, complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto, molto raffinata
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Oggi sul passo San Marco mi sembra di averne vista una.
Perlomeno, era nera opaca come questa, un colore che non ricordavo ci fosse, magari era proprio lei. (è passata, l'ho vista proprio di sfuggita). |
ma quindi è il canto del cigno del 1250, prima del nuovo modello? Oppure una versione per qualche evento particolare?
|
Ho un solo dubbio.... quale satellitare montare?
mi sembra, leggendo e leggendo che il pacchetto migliore lo offre LOJACK. Posso avere un feedback da chi lo usa. Entro 2 giorni devo decidere, mentre la moto è ancora nel concessionario per la preconsegna. Il conce mi ha fatto vedere il nuovo TRACKER SYSTEM di BMW, ma loro montano anche il LOJACK a 500 euri con il canone poi annuale. Grazie per i consigli. |
Secondo il concessionario sono circa 200 le moto assegnate all'Italia.
|
ma ripeto, per qual motivo è stata fatta? C'è qualche data o evento particolare?
|
Viste Oggi in montagna...due 1250Rt
Faro full led con baffi a led tipo audi. Altri piccoli ma tanti particolari nuovi. I krukki tester non gradivano che le fotografassi |
in effetti mi sa che è l'anno della nuova rt... la limited edition può essere un ulteriore indizio.
|
Quote:
Funziona? Boh...non lo so perché tu non devi fare assolutamente niente...lui si inserisce e disinserisce....fa tutto lui tu non ti accorgi di averlo... L'unica cosa certa è che la moto sino ad oggi non me l'hanno rubata :lol:;) |
Quote:
|
Sai...Non si spostavano un secondo dalle moto...
Ma so dove parcheggiano |
Quote:
|
Quote:
Saremo i primi (dopo i tester) a guidarle! :lol: |
quindi dovremmo aspettarci già il prossimo anno il nuovo modello?
|
Non sento nessun commento, onestamente dopo una Limited Edition cominciano a circolare di botto le voci sul nuovo modello. Strano
|
Non tanto se consideri che la manovra della "limited" possa essere un modo elegante per dar fondo al magazzino cambiando solo qualche particolare qua e là!
|
La nuova avrà full led e navi integrato nel display altro non posso rivelare di più....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |