![]() |
Moto guzzi v65 sp
Ciao
Qualcuno l ha avuta?? Anno 1984 circa segna 19.000km ma nn so i reali. Che ne dite? |
Non ricordo se è con la testata a 4 valvole; nel caso non ne ho sentito parlare troppo bene.
Quella a due valvole ha un gran bel motore, tira di più del coetaneo 800 BMW. |
No, è 2 valvole. La 4 valvole è la lario.
Per informazioni sulle Guzzi puoi mandare un MP a Mario34, del forum obsoelika. E'un grande appassionato dell'Aquila. |
È una onesta utilitaria della serie piccola guzzi, il canto del cigno del v35-v50.
Senza infamia e senza lode Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
...non mi strapperei le vesti per portarmela a casa
|
Quote:
Scherzo riuscito, mi ha mandato un mp! :D Gli ho però risposto che sicuramente era uno scherzo di qualche "buontempone". :lol: Adesso so anche chi è. :cool: |
Moto guzzi v65 sp
2500 non li vale?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d2667596dc.jpg |
Ciao Mario. :lol::lol:
Comprala tu; ti ricorderà i tempi in cui le tette puntavanono ancora verso l'alto. :lol::lol::lol: |
Ma queste sono tette ferme! :lol:
|
Quote:
|
Intanto mi scuso con bmw1983 per lo scherzetto che non era ovviamente rivolto a lui. :)
Anche a me 2500 paiono un po' troppi in senso relativo; però provala, se ti piace è una cifra che in senso assoluto uno può spendere per avere una moto ormai trentennale (con i benefici del caso), costi di manutenzione ridotti e motore gradevole. |
Quando avra 50 anni sara un pezzo di ferro da buttare o un pezzo di ferro da 5k??
Dubbio |
Quote:
Mi scuso x il quote ma... Meglio 2500 qui che in un berverly 350 o in una honda cb 500 o in una mt03 Tutta la vita senza indugio |
Semplice, provala. Se ti trovi bene acquistala.
A me le gu@@i non piacciono molto :confused: Un consiglio: guarda le finiture. Secondo me meglio una BMW di quell'epoca o meglio ancora una giapponese, altro livello. :) |
...dubito che una bmw r 65 riesca con duemilacinquecento euro ad aggiudicarsela, ma una speed triple ventennale di sicura rivalutazione e già parzialmente con benefici da moto d'epoca è alla portata,
|
Stesso prezzo, stessi anni, non proprio stessa moto
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-343059268.htm |
Dice molto il fatto che, correttamente peraltro, la domanda sia stata posta in "consulenze non motociclistiche"..
|
Quote:
|
Non la prenderei neanche per 1000€. Ma se ti piace..., senz’altro meglio, inteso come più divertente, di una R45 o 65.
|
Molto meglio un beverly 350 di una r45 o di quella roba lì’!
Ma voi le moto le guidate qualche volta? |
con un 65sp al semaforo o in una curva del beverly 350 non fai nemmeno in tempo a prendere la targa:lol:
ecco, volendo un 65 cercherei questa https://www.motociclismo.it/files/ar...c8335e7965.jpg |
Quote:
Ma secondo te uno che prende una cosa cm quella lo fa per bruciare un beverly al semaforo? Xche le moto si valutano sl x prestazioni e ciclistica?? Andare a 60 all ora in collina cn quella é la dimensione. Cosa che emoziona sicuramente di piu che andare ad 80 cn un plasticone Ps: sn appena tornato da 1500km in una settimana cn gs adv lc del 2014. Quindi le moto le guido anche |
appunto, per andare a 60 all'ora in collina va bene qualsiasi mezzo a due ruote, soprattutto quelli che hai già...
a mio avviso se prendi un robo obsoleto, messo in conto che andrà comunque peggio di qualsiasi cosa recente, lo puoi volere: -perchè ha particolari doti dinamiche che vuoi riscoprire (e relativo valore venale) -perchè ha particolare fascino e/o fama conquistati sul campo (e relativo valore storico) -perchè ti ricorda qualcosa a livello personale e te ne freghi del valore venale (l'hai avuta, l'aveva qualcuno della famiglia ecc. ecc.) il v65sp non ricade neanche lontanamente nelle due prime categorie, è un serie piccola degli ultimi anni di produzione di v35-50-65, di estetica e caratteristiche tecnologiche che erano già tristemente obsolete quando venne immessa sul mercato. Se ricade nella terza categoria devi saperlo tu. |
Siamo diversi, cosa devo dire
Io preferisco il mio beverly a r45 e Guzzi piccola, anzi mi vergognerei un po’ alla mia età andare il giro con quei così li’ Ogni tanto ci casco ma poi li vendo senza pentimento Ho fatto 12 anni con due r45 e 10.000 km in meno di 1 anno col beverly, so bene come vanno.... |
Quote:
Cesso per cesso, la versione off road ha il suo perché. Oltretutto non viene il magone osservandola :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |