![]() |
Il sigaro che gira tra le tue dita...
Comincio io.
In questi ultimi tempi: -Toscano Garibaldi - Toscano Aroma Caffé -Romeo y Julieta Tobos n. 2 - Montecristo Petit Tubos |
Grazie, non fumo!!
|
Quello che mi offrono...
|
antico toscano... rigorosamente.... :cool: :cool:
|
aborro il toscano; mi basta un mezzo sigaro Pedroni classico.
Ma se c'è l'occasione, allora parte un Duble corona, o almeno un Montecristo tubo n.1 o 2! |
naaaaaaa... fra il toscano ed il pedroni... vuoi mettere?? come fra una BMW ed una jap.... :lol: :lol:
|
Quote:
Quoto al 856 % !!! AN - TI - CO ! AN - TI - CO ! AN - TI - CO ! AN - TI - CO ! AN - TI - CO ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
... comunque, ultimamente, extravecchio... :(
... sto cercando di smettere ... :( :confused: :lol: |
... però, dai, k@zzo, non è un vizio!... :confused:
è solo un piacere, come un grappino, un bicchiere di vino... :lol: ...una Saint Honorè, una crostata di ciliegie, un tiramisù, una fiorentina, un'amatriciana, ... :lol: :lol: |
ma prima lo pucciate tra le cosce di qualche bella figliuola? :confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: E fra habanos e toscani? |
Quote:
tocca il cielo con un dito! (che poeta, eh?) :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
sono due mondi completamente diversi, e complementari. Toscano è un Signor Sigaro, molto apprezzato anche all'estero, che ha un aroma intenso (a seconda del tipo, s'intende), ma gusto secco, estremamente secco... il mondo Habanos ha un'intensità differente, specie sull'aroma, molto più dolce (ma assolutamente non elementare), e forse più gradevole per chi non lo fuma. è un po' la differenza (per chi conosce i tabacchi per pipa) che passa tra i Dunhill, o il Latakia, e i vari Amphora, Clan e così via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora provato (con forza crescente secondo me): Senesi (molto leggeri, fatti a macchina) Garibaldi (fatti a macchina) Antica Riserva (fatti a macchina) Originale (fatti a mano, scroccati a Berta :lol: ) Antico e Extravecchio ancora no. |
Quote:
quando capita (di poterlo scroccare...) anche un habanos me lo fumo volentieri. Il problema è il "dopo", mi lascia un retrogusto un pò sgradevole... invece, con l'antico toscano, dopo..... mi vien voglia di riaccendrene subito un'altro :D :D :D :D :D |
Quote:
già già già !!! :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Quest'ultimo ha una persistenza goduriosa, è mooolto più compatto dell'Extra, meglio umidificato ed una resa da brivido ! :D :D :!: :!: :!: ... provare per credere... :lol: |
Mah...
fino a 10 mesi fa ero un accanito fumatore... Accanto alle mie quotidiane 30 MURATTI AMBASSADOR (a parte me e i miei genitori, mai visto nessun altro fumarle... :lol: :lol: :lol: ) non disdegnavo: - Romeo Y Julieta - Henry Winterman - Cohiba Ora mi tengo rigorosamente lontano dal tabacco... so che basterebbe una sola sigaretta/sigaro per riprendere a fumare. :confused: :( Lamps! |
toscanello
toscanello...quasi sempre spento...quasi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |