![]() |
ho appena preso una dose di carne che...
...siete tutti invitati a casa mia a mangiare domani sera!!!!
Anzi se non proprio a casa mia alla Soffitta a Vigarano: perché? L'altra sera mi chiama l'Erik e mi fa: "Alberto va beh che fa freddo per la moto, però ci potremmo vedere per una cena tra bikers e un paio di birre" ed io "Bene! quando vuoi, volendo anche venerdì, chiama gli altri che prenoto" DETTO-FATTO prima mia moglie mi guarda e mi fa "...allora x domani sera cosa hai organizzato?" e io bello come il sole: "esco con i regaz" :confused: lei "dai non fare lo spiritoso, non ti sarai mica scordato...." "cosa?" e lei "domani E'ILNOSTROANNIVERSARIODIMATRIMONIONONTIRICORDIPIU' ????" Beh penso che ne avrò di tempo per fare altre figure di *****, ma questa é balzata immediatamente in pole-position @@zzo! Adesso dovrò recuperare in corner alla grande! Consigli? |
Quote:
Poi fai finta che era tutta una scena per farle una sorpresa... :rolleyes: :lol: |
:confused: :confused: :confused: mammamia e mo si che so @zz amari :confused: :confused: :confused:
trova una scusa con tua moglie....!!!! anzi....no....trova una scusa con i ragaz..!!!!! anzi...no.....trova un posto dove nasconderti...... :lol: :lol: :lol: |
accetto l'invito. Dove abiti?
|
a a ammoreeee?
vieni con me sabato mattina che andiamo in centro a fare un giro a vedere se c'é qualcosa che ti piace? ...é chiusa di la, chissa quando ri-apre, devo lasciare la postazione per un'azione persausiva più efficace... lamps, lamps :mad: :mad: :mad: |
ormai non recuperi piu'... chiama l'avvocato e inizia le pratiche... :mad:
:lol: |
.....bisognerebbe abolirli i festeggiamenti per gli anniversari...... sono una pessima abitudine :lol: :lol: :lol: è matematico che prima o poi uno se li dimentica!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |