![]() |
Da ragazzi:
eravate così borghesi? Io no ! :mad:
|
così come chi?
io ero preso come modello dalle mamme dei miei amici, ma molto modello!! p.s. dopo che ho dato fuoco a mia nonna però mi son rovinato la reputazione!! |
borghese??????' mai......... :(
ero un discepolo......... :confused: poi si fanno cose cattive :mad: ......e tutti ricordano sole le cose cattive....... :mad: |
Andava troppo il "paninaro"
Timberland Henry Lloyd El Charro Slam Burringhton Mon Cler e altre mille mila cazzate |
Io borghese non lo sono mai stato e non lo sarò mai.
Sono nobile (d'animo e basta!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: |
.........io ero un figlio dei fiori................ :-o
|
boh?
a me bastava grattare le pedane per terra.... :rolleyes: |
Il classico borghesuccio figlio di papà o il borghese dentro ma non fuori ? C'era quello prediletto dalle mamme che quando veniva a casa tua dava la mano con un mezzo inchino e faceva la voce tremula, poi però ci dava dentro col coma etilico.
|
...mai stato borghese.....
|
Io ero un paninaro...
Dpelago R1200 Gs Giallo / K1200 R. |
Quote:
Ps. io sono giovane... ma ho la doppia personalità... oscillo tVa AVistocVatica e Scugnizza.... dipende da se apro prima l'occhio dx o il sx :cool: |
.............io da ragazzo ero un sognatore.....
.................poi mi sono dovuto svegliare :mad: ................ ........x forza..... :( :( :( ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: + :arrow: |
Non avevo i soldi per essere borghese (un pò come ora :confused: :confused: )....
|
Milka 100%
Mi ricordo bene i paninari (il nemico :lol: :lol: :lol: ), sembravano fatti con lo stampino e si muovevano in branco (ricordo dell'epoca, da adolescente verso altri adolescenti :) ). Con il garellino prima, con la swm poi, ho macinato tanta strada, e partecipato (mangiato) a molte sagre; ragazzo normalissimo a cui piaceva, e piace tutt'ora, viaggiare. Lamps !!! |
Quote:
Durango Foxhound Best Company Io credo che fossi ibrido... Questi capi li compravo con i miei guadagni... (a 14 ani ho iniziato a contribuire alla crescita del PIL :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
....e AMERICANINO..? :mad: :mad: :mad: |
1 allegato(i)
WILD BOYS!!! :D :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |