Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Bluetooth Cardo Freecom 4+ : volume diverso sui 2 canali (tel e GPS)?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=507020)

londinese 10-07-2020 16:43

Bluetooth Cardo Freecom 4+ : volume diverso sui 2 canali (tel e GPS)??
 
Il bluetooth Cardo Freecom 4+ ha, come quasi tutti i bluetooth da casco, 2 canali, che ti consentono di collegare 2 telefoni diversi, oppure un telefono e un navigatore.

La mia domanda è: questo Cardo consente di impostare due livelli di volume diversi sui 2 canali? O il volume è lo stesso su entrambi?
Se nessuno ha il Freecom 4+, sapete come funziona su altri bluetooth?

Lo chiedo perché , se uso il cellulare come navigatore, spesso il volume dell'app di navigazione è troppo basso rispetto a quello della musica, quindi diventa difficile avere entrambi in contemporanea.

La curiosità è se, usando un navigatore dedicato, c'è lo stesso rischio, oppure se il Cardo consente di impostare un volume per il tel (da cui manderei la musica in streaming) ed uno per il navigatore. Le istruzioni dicono che supporta streaming in parallelo, cioè abbassa il volume della musica quando il navigatore dà delle indicazioni, ma non dice se si possono impostare due volumi diversi.

RESCUE 10-07-2020 17:37

Se hai il navigator BMW V o VI il volume del navi lo puoi impostare indipendente dal canale dell’interfono a cui è collegato.

londinese 10-07-2020 17:56

Posso chiederti con quali interfoni hai provato? Io sapevo che dipende anche dall'interfono - ad es il manuale del TomTom Rider dice così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©