![]() |
Tomtom Rider 2013 - da ripristinare
Dopo aver tentato inutilmente di aggiornarlo (chissà perché poi...andava benissimo) me lo trovo inutilizzabile.
L’ho piallato facendo una formattazione ma ora mentre lo aggiorno da tomtom home si disconnette e non riesce a completare l’aggiornamento Ci ho rinunciato... Se qualcuno vuole provare o se ha già un tomtom compatibile e quindi un backup da sovrascrivere, per 50€ è suo, con alimentatore e basetta con cavo di alimentazione Meglio se ritira a mano, il sono a rovellasca (co) |
Non capisco. Io l’ho formattato decine di volte e sempre ripristinato. Riprovaci.
|
Yuza, se vuoi provare a mandarmelo potrei provare a ripristinartelo, senza impegno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Skipper credimi ci ho passaro una giornata e non si riesce a completare il processo. O salta la connessione usb (come se ad un certo punto disabilitasse la porta) o mi dice che non c’è spazio o si impalla lo schermo del navi....ci ho provato una decina di volte
Strommino grazie sei milto gentile, proverei volentieri a salvarlo. Lo uso poco ma a comprarne un altro mi girano... |
Se ti va e ti può essere utile possiamo mandarti una copia delle nostre installazioni
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
@yuza ti ho scritto in privato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un ringraziamento pubblico a Strommino che l’ha ripristinato, ora funziona di nuovo
E chiaramente si può chiudere il post perché lo tengo [emoji16] |
Bene sia ripartito dai! Non è stato difficile! Io ancora lo preferisco ai nuovi tomtom, che tra l’altro ho...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bravo, come previsto peraltro, rimane l'ultimo tomtom serio
|
Ma infatti, sarà un po' più lento nel ricalcolo del percorso, o forse quando si zooma sulla mappa ma per il resto è perfetto, io lo uso addirittura "senza audio".
Lamps Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |