![]() |
gommino oem 62112306928 - grommet
allora:
ho provato col CERCA ma sono parole difficili, non sono stato capace di trovare nulla. :( Mi sono rotti diversi gommini di quelli, tipo, dove si agganciano i 'cosi' tra le frecce e il fanale, oppure quello dove si aggancia il pezzo di carrozzeria che c'è a DX, quello che copre gli attacchi rapidi dei tubi benzina. Sto parlando di quei gommini che si incastrano nel metallo dei vari telaietti, e dove ci si infila tipo 'pipi' il coso di plastica della parte mobile. Insomma, avete capito, no? :lol::lol::lol:Ho cercato il codice oem che è quello nel titolo, per i gommini del fanale. Ora: siccome alla BMW mi hanno chiesto 24,00 EUR per i 5 gommini, che mi pare uno sproposito, penso si possano trovare altrove, e ho pensato che magari qualcuno li ha già trovati e, soprattutto sa cosa chiedere. Grazie in anticipo, ciao |
Prova gommini di altre marche moto.
Prova gommini auto presso rivenditore materiali carrozzeria. Vai in un brico e vedi se c'è qualcosa che puoi usare. Fai meno il pidocchio e dai questo obolo a Bmw che serve far ricircolare denaro e far ripartire l'economia, il tuo contributo è importante. |
Dal RealOEM mi sembra di capire siano quelli rotondi, non quelli leggermente ovali che si trovano sul GS a tenere le "guance" sopra il serbatoio.
Ti si sono rotti dove si aggancia quella specie di carterino di plastica grigia che si infila tra freccia e fanale vero? https://i.ebayimg.com/images/g/gsEAA...NxT/s-l300.jpg Prova a vedere qui: https://uk.farnell.com/duratool/d018...pcs/dp/2444373 Farnell vende un monte di roba. |
@Er-minio.
Sì, grazie, proprio quelli, adesso cerco. @Dino, Cercherò, grazie. Sappi che non è questione di soldi. Se voglio compro piazza della Signoria e tutte le casupole intorno, smonto tutto e lo porto a Livorno sul mare, ci allestisco uno stabilimento balneare di prestigio:):):) |
Ok, sappi che il proprietario sono io, quindi la vendita la devi trattare con me.
|
Se vi serve un bagnino, io mi presto volentieri.
Per il resto prova da un'autoricambi. |
Se voglio compro piazza della Signoria e tutte le casupole intorno, smonto tutto e lo porto a Livorno sul mare, ci allestisco uno stabilimento balneare di prestigio
:rolleyes:Azzzzzzzzzzzzzz, mica micio micio baù baù,da parte mio anche come aiuto bagnino a disposizione :toothy2: |
Ciao
riesumo questa vecchia discussione... sapete se alla fine il kit linkato da @er-minio... questo: Quote:
Grazie Roberto |
Mi rispondo da solo :)
Si, ne contiene 3 |
Grazie della precisazione! :!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |