![]() |
Nuovo aggiornamento mappe Nav VI
Disponibile da oggi per il download la nuova versione 2021.10
|
istallato ora! grazie per la segnalazione!
|
Grazie per la segnalazione, chiaramente vale anche per il Navigator V, lo sto aggiornando ora.
|
Grazie!!!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
ma anche a voi dopo l'aggiornamento il calcolo percorso è diventato più lento?
|
Direi di no,
Almeno non in modo apprezzabile tra quanto impiegava una settimana fa, in confronto a quanto impiega ora con gli stessi percorsi.. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
ho risolto, non so come ma ho trovato attivo "evita autostrade nazionali" eliminata la spunta e tutto è tornato normale
|
..aggiornamento è valido anche per Navigator IV?
|
ciao,
come fai ad aggiornare Navigato VI? l'ho collegato al PC e scaricato app garmin express ma, quando lo collego dice di contattare l'assistenza. che non esiste ?!? |
Vi risulta che ci siano problemi con i server Garmin? Io non riesco a collegarmi.
|
A volte succede.
Prova a staccare tutto e riprovare. |
...sono 2 giorni che provo, quando apro G.E. vedo una banda arancio con un messaggio che dice che stanno riparando i server, vi risulta?
|
Ho segnalato il problema nell'altra stanza http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=507325
Non è chiaro se il server è in manutenzione oppure come si sostiene da molte parti sia stato haccherato. |
stesso problema mio, navigatore comprato ieri e non riesco ad aggiornarlo
|
...scusate, di solito quanti aggiornamenti mappe fanno ogni anno per il navigator IV? Grazie.
|
Per il nav 4 un solo aggiornamento mappe
Fabrizio |
...per il Nav V quanti aggiornamenti mappe fanno ogni anno?
|
Dipende da Garmin dalle 3 alle 4
|
...avete notizie di nuovi aggiornamenti?
|
Verifica con Express e te lo dice. Lo puoi fare in qualsiasi momento
|
...ok, volevo solo capire quanti aggiornamenti sono usciti nel 2020.
|
io non ricordo ti posso dire che il più recente è il 2021.10, ma questo probabilmente lo sai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |