![]() |
La moto deve esse de fero...
Perché affascina ancora le vecchie moto?
Posso capire quelle che da bambino quando le vedevi ai grandi e tu non potevi guidarle e ora magari le cerchi, Ma a me affascina anche queste,se non di più . Ho una malattia rara? https://www.instagram.com/p/B-64c7no...=1aso17ywka14e Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
affatto, il design diun tempo e' piu' affascinante, e oggi molti ci si ispirano, anche nelle auto. Estremizzando esiste l'ipermoderno (gs, vari suv, che sembrano venire dal pianeta di mazinga) e il classico. In mezzo la roba da grandi numeri
|
fermiamoli subito... :rolleyes::rolleyes:
scusate ho sbagliato 3rd |
Infatti una bella macchina di 20-30 anni fa sembra quasi più vecchia di una bella macchina di 50-60 anni fa
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un po' perchè stringi-stringi molta roba (non tutta) che fanno oggi è molto imbastardita come linee. Concordo. Poi esiste la Panigale. E li, zitti. :eek: |
Forse perché si badava all'essenziale, motore-telaio-ruote e vestire questi elementi era più facile ed armonioso.
Ora si bada molto agli orpelli e bisogna a tutti i costi differnziarsi dalla concorrenza, magari con voli stilistici esasperati (e talvolta assurdi...). |
eddai, da ragazzino andavi a vedere quanti tubi uscivano allo scarico per contare i cilindri, poi subito il tachimetro per il fondoscala!
oggi vedi uno smartphone di traverso spento :mad::mad::mad: |
:D:D:D
(sacrosanta verità) |
ma il link con la musicista su istagram non si può sentire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |