![]() |
Bmw 1200 triple black
Ho trovato una bmw 1200 del 2015 triple black full con tris di borse e navigatore V e 30000 Km che differenza c'è con la normale solo il colore ?
|
Si è una versione speciale.
Motore, cerchi a raggi e colorazione nera. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Sicuro sia 2015? Non era uscita nel 2016? [emoji848]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
ottobre 2015 forse una delle prime ?
|
Può essere sia 2015. Da settembre 2015 erano in vendita. Ne avevo una immatricolata Novembre 2015.
|
Ah, ok allora da settembre 2015 è il my 2016.
Comunque una delle colorazioni più belle e intramontabili Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Concordo [emoji6]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Per me è la più bella di tutte.
E tiene anche meglio il prezzo. A quanto te la propongono ? Privato o conce con garanzia ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quindi rispondendo alla tua domanda cosa cambia rispetto alla normale è: la vendibilità. Questa andrà subito via anche per il fatto che pur essendo il modello 2016, immatricolata nel 2015 avrà una valutazione vantaggiosa per chi acquista
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Cambia anche che è mooolto più gnocca di tutte le altre GS
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il più bell'outfit di sempre, anche la sella personalizzata, bicolore. Purtroppo le livree della 1250 non hanno eguagliato la TB. *Il "purtroppo" si riferisce alla mia prospettiva, non a quella dei possessori, ovviamente.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
Infatti con la mia nuova exclusive rimpiango l’estetica della tb [emoji22][emoji22][emoji22]
Poi la sella exclusive è anche la più comoda di tutte Eccole .. la nuova ... e la vecchia https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...94e38e09eb.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a88ff54ab4.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La forma del serbatoio era quella lì? Pazzesco non me ne ero mai accorto...
Non è mica cambiata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Be' c'è una sporgenza che la 1250 non ha.
Memore dello stesso consiglio che hanno dato a me (l'ho presa il mese scorso), controlla che le forche non siano scolorite, nel caso BMW riconosce la sostituzione anche fuori garanzia; per lo meno per me è stato così, presa da conce BMW.
|
Moto del Novembre 2015. 40000Km in due anni di puro turismo. Nessun problema. Solo attenzione a non usare prodotti troppo aggressivi al lavaggio, per possibile scolorimento foderi forche.
|
E' molto bella la 1200 TB c'e ne una ad un noto concessionario di RM con le alu e pochi kilometri...:eek:
|
Quote:
|
cos'è il "navigatore originale full"
|
Immagino che dopo navigatore mancasse una virgola.
12k € per un 2015 ful optional con 30k km oltretutto triple black è un super affare!
R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Bellissima! ci avevo fatto un pensierino. Su moto.it ne ho vista una con 8000 km a 14.000 con i 3 pacchetti. Poi ho scelto di acquistarla nuova ma cmq quella era stupenda.
|
Quote:
|
Ho visto varie discussioni premetto E l’innesto della prima marcia è sconvolgente fa dei Clank a cui non ero abituato, E poi trovo che la leva del freno anteriore all’inizio sembra che non freni Mi abituerò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |