![]() |
Mantenitore Presa Can-Bus
Buongiorno a tutti, so che ne parlavate in un vecchio thread del 2015, se era il caso di continuare in quello chiedo ai moderatori di cancellare questo post cortesemente.
Ho una r1200rs del 2017, ho da poco acquistato un mantenitore Noco Genius g3500 con relativo adattatore per la presa can bus, in quanto avevo letto sul sito del produttore della piena compatibilità. purtroppo attaccandolo direttamente alla batteria funziona tutto, ma quando uso la presa rimane in standby, come se non la riconoscesse. sbaglio io qualcosa oppure semplicemente non è compatibile? vi ringrazio per l'aiuto |
Ciao, ho il tuo stesso modello da diversi anni e l'ho attaccato direttamente alla batteria, rimandando indietro il cavetto per il collegamento alla presa din.
Dopo un po' veniva escluso...... |
Uso un BC e funziona egregiamente con MY18, la modalità CAN-BUS va impostata la prima volta seguendo una specifica procedura. Non conosco il tuo caricabatterie, ma guarderei nelle istruzioni se dicono qualcosa in merito all'attivazione della modalità CAN-BUS.
|
Attenzione che in alcuni casi è lo spinotto che va nella CANBUS che non fa bene contatto. Io ho risolto cambiando lo spinotto e mettendone uno di qualità migliore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©