Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Grazie dell’ospitalità- controllo sensore di pressione anteriore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=506716)

Ludi64 29-06-2020 10:52

Grazie dell’ospitalità- controllo sensore di pressione anteriore
 
Buongiorno,

sono un felice “Beemer” dal 2010. In sella ad una R1200R che ogni anno dico di voler cambiare senza riuscirà mai a trovare un’altra moto che mi dia le stesse soddisfazioni e piacere di guida. Non sono invece un esperto di blog ma avrò piacere nel condividere esperienze ed imparare.

Attualmente sono alla ricerca di un consiglio per una officina su Roma, alternativa a Motorrad, per il solito controllo annuale ed eventuale sostituzione sensore di pressione anteriore.

A presto e buona continuazione a tutti,

Ludi

enonva 30-06-2020 15:01

Io vado da Boxer service competente e cordiali il che non guasta

paolo966 30-06-2020 20:54

Ciao e benvenuto...

3nacria 01-07-2020 12:50

ciao e benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©