![]() |
esa next gen + corner abs
buonasera a tutti
sarei in procinto di prendere una lc usata ma non riesco proprio a capire una cosa fondamentale, da che anno esiste l' esa next gen e il corner abs? come faccio a vedere se la moto li ha equipaggiati? come si riconosce una gs con questi due accessori? grazie grazie:D:D |
e stato introdotto dal 2017 sui modelli euro 4, insieme ai documenti della moto c e anche un foglio con indicato modello e accessori istallati, comunque se ha oltre alle mappe road e rain anche quella enduro e dynamic c e anche il cornering abs, l esa basta guardare il mono e si vede se e istallato o se ha il pomello per la regolazione manuale.
|
dai modelli 2016..con il numero di telaio vedi tutto
|
I due amici sopra hanno ragione entrambi[emoji1787][emoji1787]
Dinamic Esa next gen dal my17/2 Cornering ABS dal my16 Dimenticavo sono entrambi optional quindi NON è garantito che li abbiamo montati. Per essere sicuro la moto deve avere almeno due pacchetti optional. |
Quote:
hmmm, mi sembra che graficamente, sull ammo posteriore, sia quelle con dynamic esa che quelle con il next gen siano uguali. a livello di quadro strumenti, ci sono impostazioni o grafiche particolari a cui dovrei stare attento? |
Quote:
eh, appunto, chiedevo proprio per capire, andando a visionare la moto, come capire cosa foss emontato o meno. sotto la sella pilota dovrebbe esserci montata la piattaforma inerziale...se ce quella ce il corner abs giusto? |
È sotto la sella passeggero.
|
Inserisci qui le ultime 7 cifre del telaio e vedi l’allestimento della moto.
|
Quote:
|
Funziona funziona
|
|
Sarà.... ma a me compare solo la foto del motore senza nessuna scritta e nessuna finestra
|
Risolto Rescue, funziona solo su Android e non sul pc.
|
|
Quote:
E quindi??? Ha o non ha ABS PRO e ESA NEXT GEN?? Dimenticavo da mdecoder si vede anche la data di produzione, da lì si capisce se è DinamicESA o Dinamic ESA NEXT gen. |
La mia dice è di dicembre 2017
|
Poi mi dice:
ALLARME ABS PRO MANOPOLE RISCALDATE RDC PACCHETTO DINAMICO MODALITA' GUIDA PRO PACCHETTO COMFORT PACCHETTO TURISTICO COMPUTER BORDO PRO ASSISTENTE CAMBIO PRO HILL START CONTROL DTC ESA DINAMICO GIRO SENZA CHIAVE (KEYLESS???) REGOLAZIONE AUTOMATICA VELOCITA' (???) |
ESA NEXT GEN non compare ma l'ESA ce l'ha DINAMICO
|
grazie ragazzi
oggi FORSE vado a vedere la rally che da un po sogno, è l' ultima versione con i fianchetti laterali rivisitati (non quelli a punta per intenderci) cosi mi tiro giu il n di telaio |
a me dice questo per una ADV immatricolata il 31.10.2018 e prodotta (vedi sotto) il 02.7.2018 ma esa netx gen non vi è traccia.
È normale secondo Voi ??? Type Value VIN Prod. Date 2018-07-02 Service History !! CHECK HISTORY !! Type R 1200 GS Adve. (0A02, 0A12) Series K51 (1 Series) Body Type Steering Right Hand Drive Engine A74 Displacement 1.2 Power 92kw / 125hp Drive KAR Transmission Manual Colour Black storm/dark slate/achat grey (N1H) Upholstery (0000) Check mileage http://www.auto-records.com Multimedia S6AB Connectivity S603 Alarm System S680 Case Holder, Aluminium Case - Bavsound Speaker Upgrade Available Driver Assistance And Lightning S5AC ABS Pro S519 Heated Handlebar Grips S538 Cruise Control S590 Direction Indicator LED White S530 RDC S562 Additional Headlight Wheels And Drive S235 Dynamic Package S221 On-Board Computer Pro S204 Hill Start Control S224 Driving Modes Pro S230 Comfort Package S272 Preparation, Navigation Unit S222 Gearshift Assistant Pro S233 Touring Package S202 Daytime Running Lights Environment And Safety S384 Operating Instructions, Italian S350 Exhaust System, Chrome S862 Style 2 Other Equipment S182 DTC S193 Keyless Ride S192 LED Headlight S191 Dynamic ESA |
Quote:
|
@ roth
la sulla tua devi impostare manualmente il precarico scegliendo quanti caschi oppure si arrangia lei ad autolivellarsi? |
Sulle caratteristiche, anche del configuratore del my18 NON è specificato, c’è solo scritto Dinamic ESA
|
Posso ricordami male ma lo STD ha le Dinamic ESA Next gen. dal my17.2 praticamente dalla Rally, da novembre 2016.
L’ADV dal my18 ossia da agosto 2017. |
Molto bene
Ieri ho provato una rally di settembre 17 Esa next gen (perché lavora in auto e non con i caschi) 10000 km Tris vario Parabrezza nero 16k€ Oggi dovrei provarne una nera e una marrone (che ho scoperto essere molto molto bella, soprattutto con i cerchi a raggi) Riguardo i cerchi a raggi, mi diceva un meccanico che ci sono serie in cui tendevano ad allentarsi i raggi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |