![]() |
Richiesta info x prino w.end luglio trentino -friuli
A voi che circolate fra i monti:!:, chiedo una cortesia.
Abbisogno di 3 info: Passo Brocon Passo Manghen Passo Mangart ( slovenia ) io ci passo il 3-4-e 5 luglio Grazie |
...beh, il Mangart non è un Passo , il Passo lì è quello del Predil e la strada porta a Bovec . Subito dopo il Passo , a sinistra, la strada a pagamento che ti porta su in cima e che rifarai per tornare .
|
Ok, ma io vorrei sapere se è aperto e si può andare dal lago del Predil
|
Premesso che si vive alla giornata , oggi ad esempio Lubiana ha decretato la quarantena per chi proviene da Serbia , Kosovo e Bosnia Erzegovina ,pare per una recrudescenza di contagi nei Balcani , i valichi con la Slovenia sono tutti aperti , quindi anche il Predil . E i controlli pare sono effettuati solo su quelli principali di Prima Categoria per chi non è cittadino Schengen area . La situazione è comunque "fluida" ...
|
Grazie.......alla peggio farò il vagabondo in friuli.........che comunque merita!!
|
Broccon chiuso causa lavori
Manghen aperto , fatto oggi. |
Sei sicuro?
Info trentino mi ha detto il contrario......... Brocon aperto e Manghen chiuso x lavori.......... Ho telefonato ad un hotel del Brocon e loro dicono sia aperto......... |
|
Quote:
E' chiuso a scendere verso Canale San Bovo. |
Brocon fatto sabato, salito da Bassano e sceso verso Canal San Bovo. Asfalto nuovo in alcuni tratti in discesa.
|
Quindi ufficialmete aperto?
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07c1fa6b5d.jpg
In real time .... aperto [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie, ti pago la benza se ci sei andato apposta :-)
|
Giro fatto
3-4-5 luglio Prima giornata: Treviglio Affi Uscita autostrada Trento centro Levico terme Telve Rifugio Cruccolo Consigliato x pranzo Passo del Borcon Agordo Forno del Zoldo Barcis San Daniele del Friuli Selle Nevea - pernottamento in hotel Seconda giornata: Sella Nevea Lago del Predil (ITA) Monte Mangart (SLO) Trenta (SLO) Kranjska Gora (SLO) Mojstrana (SLO) Bled (SLO) pranzo Goreljek (SLO) Ukanc (SLO) Santa Lucia d’Isonzo (SLO) Caporetto (SLO) Sella Nevea (ITA) Terza giornata: Sella Nevea Passo Mauria Lorenzago di Cadore Pieve di Cadore Cibiana di Cadore Forno di Zoldo Selva di Cadore Alleghe Ziano di Fiemme pranzo in agriturismo , una malga bellissima Passo Manghen Caldonazzo Lazise Treviglio 1400 km di cui solo mezza giornata di venerdì bagnati, poi sole e caldo. |
Sembra bellissimo, che invidia :)
Foto???? Psss... mi sa che è passo del Brocon, non del Borcon: magari una delle due (chissà quale, però) è pure una bestemmia veneta! :lol: Lamps |
Brocon:-) :-)
Le foto nn ho l'autorizzazione a metterle. |
Si Brocon.....:-) :-)
|
Peccato per le foto, zio Brocòn! :lol:
|
Dammi una e-mail anche in privato e ti giro programma e foto.
|
Grazie Macmario, ti ho scritto un MP.
Lamps |
Risposto con programma e we transfert x foto
|
Ricevuto e risposto, ora ci guardo.
Grazie, Macmario :) |
Grazie a te
|
...mi riattacco a questa discussione, per non aprirne altre , per segnalare la possibilità che chiudano , da parte italiana , alcuni valichi "minori" con la Slovenia , a scopo contrasto immigrazione clandestina . Probabilmente verranno messi manufatti in cemento e massi , e le moto dovrebbero riuscire a sgusciare in mezzo ma ... Non è ancora operativa l'ordinanza ma è passata oggi come notizia nel Tg regionale . Agli interessati il consiglio di prestare prossimamente attenzione a riguardo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |