![]() |
ABS - ASC - DTC : chiarimenti
Ciao, scusate ma non capisco la relazione tra ABS-ASC-DTC e come si disattivano singolarmente, s epossibile...
Il manuale fa riferimento a un TASTO ABS e a due SPIE: ABS e DTC/ASC (quella con il punto eclamativo sopra la spia ABS). Sempre il manuale afferma quanto segue - SPEGNIMENTO ABS 1. Premere TASTO ABS finchè SPIA ABS si accende 2. Premere TASTO ABS fincè SPIA DTC/ASC si accende e poi SPIA ABS si accende 3. Rilasciare TASTO ABS entro due secondi E già qui non capisco il passaggio dallo step 1 allo step 2... - SPEGNIMENTO ASC 1. Premere TASTO ABS fincè SPIA DTC/ASC si accende 2. Rilasciare TASTO ABS entro due secondi Ma secontinuo a premere TASTO ABS come faccio a capire se sto spegennedo ABS o ASC? - SPEGNIMENTO DTC 1. Premere TASTO ABS fincè SPIA DTC/ASC si accende 2. Rilasciare TASTO ABS entro due secondi Ma queste sono esattamente le stesse istruzioni per spegnere ASC. Vi prego aiutatemi a capire... Grazie |
ASC e DTC sono uno l’evoluzione dell’altro. In pratica hai ASC se non includi il pacchetto sport e DTC se lo scegli (fa parte delle mappature aggiuntive che otterrai).
Per quello che ho visto io con il tasto indicato avrai: disattivazione del traction control con una lunga pressione e rilascio (spia dtc accesa); disattivazione abs (pro) ad una ulteriore lunga pressione e rilascio (spia abs accesa). O viceversa, non ricordo. Altra lunga pressione per rimettere tutto come prima. Vado a memoria perché non ho la moto a portata di mano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stesso ragionamento per il Dynamic Dumping Control (sospensioni)
Breve pressione per switch da DDC Road a DDC Dynamic e lunga per il precarico: singolo casco o doppio casco a display. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ottimo grazio ora mi è tutto chiaro...
un manuale terribile :confused: |
Diciamo che in generale non è proprio un Bignami della meccanica, ma basta capirne il senso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sì ma io la moto ancora non ce l'ho hahahahaha quindi devo andare a senso...
o meglio, è stata scaricata ieri pomeriggio dal conce, quindi non credo riusciranno a targarla entro domani :-( |
Quando dici così, che tasto si deve tenere premuto pe cambiare queste impostazioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |